Nino Marmo
Nino Marmo
Attualità

Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo

«Grazie a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana»

Anche il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia Nino Marmo ha voluto esprimere un plauso e al personale sanitario della Asl Bt per il prelievo di cornea a cuore fermo.

«Grazie ai nostri bravissimi medici e a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana con la loro straordinaria professionalità: a Bisceglie è stato effettuato il primo prelievo di cornea a cuore fermo: l'equipe, guidata dalla dottoressa Paccione, è stata coordinata dalla dottoressa Liso, mentre il prelievo è stato effettuato dal dottor Attimonelli».

«Inoltre, lo stesso intervento è stato eseguito ad Andria a cura del dottor Massari. Un'operazione complessa, già avviata nella Asl Bat: alle equipe vanno il nostro plauso e i più sinceri complimenti. Si riescono a raggiungere risultati lusinghieri nonostante lavorino in un contesto difficile e pieno di criticità che la giunta regionale non è capace né di affrontare né di risolvere» ha aggiunto e concluso Nino Marmo.
  • Asl Bt
  • sanità
  • Nino Marmo
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Asl Bt, presentati nove nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali Asl Bt, presentati nove nuovi direttori di strutture operative ospedaliere e territoriali Fra di essi Sergio Carbonara, che dirigerà il reparto di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie
Due giornate di formazione sull'uso del defibrillatore Due giornate di formazione sull'uso del defibrillatore Iniziativa al Nicotel con la partecipazione di 36 operatori sanitari
Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Contrasto al randagismo: veterinario gratis per chi adotta dai canili Due importanti emendamenti presentati dai consiglieri regionali di Forza Italia Nino Marmo e Giandiego Gatta
Cade dall'impalcatura e si perfora l'arteria lombare: 55enne biscegliese salvato dal personale Asl Cade dall'impalcatura e si perfora l'arteria lombare: 55enne biscegliese salvato dal personale Asl L'uomo è stato preso in cura dai medici del pronto soccorso del "Vittorio Emanuele II" e dai radiologi intervisti del "Bonomo" di Andria
Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Marmo sul caso Innovapuglia: «Siamo garantisti ma resta la questione politica» Il capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale: «Emiliano è "attenzionato" per la sfrontatezza nel rastrellare voti»
Primo prelievo di cornee a Bisceglie Primo prelievo di cornee a Bisceglie Donatore, un uomo di 54 anni
Collaborazione istituzionale, medici dalla Bat in Molise per fronteggiare l'emergenza Collaborazione istituzionale, medici dalla Bat in Molise per fronteggiare l'emergenza Firmata la convenzione. Delle Donne: «Non sarà causa di disservizi nella nostra Asl»
Costruire una comunità amica della demenza Costruire una comunità amica della demenza Tavola rotonda per la presentazione del progetto "Dementia friendly community"
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.