Nino Marmo
Nino Marmo
Attualità

Prelievo di cornea a cuore fermo nella Asl Bt, il plauso di Nino Marmo

«Grazie a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana»

Anche il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia Nino Marmo ha voluto esprimere un plauso e al personale sanitario della Asl Bt per il prelievo di cornea a cuore fermo.

«Grazie ai nostri bravissimi medici e a tutti gli operatori che stanno dando lustro alla sanità nostrana con la loro straordinaria professionalità: a Bisceglie è stato effettuato il primo prelievo di cornea a cuore fermo: l'equipe, guidata dalla dottoressa Paccione, è stata coordinata dalla dottoressa Liso, mentre il prelievo è stato effettuato dal dottor Attimonelli».

«Inoltre, lo stesso intervento è stato eseguito ad Andria a cura del dottor Massari. Un'operazione complessa, già avviata nella Asl Bat: alle equipe vanno il nostro plauso e i più sinceri complimenti. Si riescono a raggiungere risultati lusinghieri nonostante lavorino in un contesto difficile e pieno di criticità che la giunta regionale non è capace né di affrontare né di risolvere» ha aggiunto e concluso Nino Marmo.
  • Asl Bt
  • sanità
  • Nino Marmo
  • sanità Puglia
Altri contenuti a tema
Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» Cerignola, Ciliento: «Concordo col ministro Boccia, fuori luogo le parole di Marmo» L'ex assessore di Trani sulla stessa lunghezza d'onda del politico biscegliese
Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» Nino Marmo attacca Boccia sul caso-Cerignola: «Ministro smemorato» «Furono proprio "i poteri forti della giunta regionale" a sostenere il sindaco eletto»
L'efficienza e la tempestività del 118 Bisceglie alla base del salvataggio di una 40enne tranese L'efficienza e la tempestività del 118 Bisceglie alla base del salvataggio di una 40enne tranese La donna è stata sottoposta a due delicatissimi interventi chirurgici d'urgenza, eseguiti per la prima volta al "Bonomo" di Andria
La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» La Fials sull'ospedale di Bisceglie: «Alla fine ha prevalso il buon senso» «Necessario riclassificare il "Vittorio Emanuele II" di primo livello»
Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il sindaco Angarano sull'ospedale: «La conferma dell'Asl e della regione ha posto fine alla vicenda» Il primo cittadino: «Sarebbe opportuno classificarlo di primo livello»
L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti L'ospedale "Vittorio Emanuele II" cresce per posti letto e numero di reparti Il direttore generale Delle Donne: «Presto saranno attivati endocrinologia e pneumologia, a giorni avvieremo i ricoveri per geriatria»
Venerdì e sabato congresso regionale dell'Acoi Venerdì e sabato congresso regionale dell'Acoi Due giornate di alta formazione per i chirurghi biscegliesi e di tutta la Puglia
Liste d’attesa nella Bat, Cgil: «Disponibilità della Asl per abbattimento dei tempi» Liste d’attesa nella Bat, Cgil: «Disponibilità della Asl per abbattimento dei tempi» Le proposte per la riduzione dei tempi nella cabina di regia
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.