Biciclettata
Biciclettata
Territorio

Prima biciclettata primaverile alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bisceglie

Iniziativa congiunta di Biciliæ Fiab e Fondo per l'ambiente italiano

Le Giornate Fai di Primavera sono il più grande evento organizzato dal Fondo per l'ambiente italiano con l'obiettivo di far conoscere e amare piccoli e grandi gioielli della nostra Italia e in particolare del territorio.

Biciliæ Fiab organizza a Bisceglie la consueta grande biciclettata primaverile per far visita ai luoghi Fai straordinariamente aperti al pubblico. Domenica 25 marzo, alle ore 9:00, il raduno in piazza Regina Margherita, di fronte all'ingresso del Teatro Garibaldi.

La passeggiata avrà inizio alle ore 9:30 e si snoderà attraverso un tour per visitare i luoghi aperti in occasione delle Giornate di Primavera indette dal Fai. Prevista una rapida sosta presso la chiesa di Santa Margherita: la carovana proseguirà in direzione Trani per far tappa al giardino di villa Telesio. Il rientro è fissato intorno alle ore 13:00 per un percorso di bassa difficoltà, adatto a grandi e piccini, di circa 15 km.

Gli organizzatori dell'iniziativa consigliano ai partecipanti di munirsi di acqua, berretto, protezione solare e k-way, oltre che di utilizzare, naturalmente, il casco protettivo. Il supporto tecnico sarà fornito dalla ciclo-officina "Andare in bici" di Tommaso Galdino.
  • Trani
  • FAI
  • Santa Margherita
  • Biciclettata
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
Natale a Trani, nel weekend l'accensione delle luminarie Natale a Trani, nel weekend l'accensione delle luminarie Si parte dal campanile di san Rocco. Domenica installazioni nel centro storico e villa comunale
"Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab "Pedalando a tutta birra" con Biciliæ Fiab Iniziativa domenicale alla scoperta degli artigiani locali
Con.te.sto onlus presenta il progetto sport, natura & nutrizione Con.te.sto onlus presenta il progetto sport, natura & nutrizione L’iniziativa sarà presentata venerdì 29 novembre in biblioteca a Trani
Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Parcheggi gratis per lo shopping in centro, le critiche di Biciliæ Attacco frontale all'amministrazione: «Si dovrebbe disincentivare l'uso dell'auto e non promuoverlo!»
Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Biciliæ si concede un'uscita a Molfetta e incontra Caparezza Una domenica alla scoperta del vicino centro storico molfettese e l'abbraccio col noto cantautore e rapper
Seimila chilometri in bici per l’ambiente: il progetto "Life Sic2sic" ha fatto tappa a Bisceglie Seimila chilometri in bici per l’ambiente: il progetto "Life Sic2sic" ha fatto tappa a Bisceglie Lunedì si è tenuto l'incontro alla scuola "Angela Di Bari"
Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Biciliæ Fiab organizza "In bici per l'ambiente" Domenica la biciclettata in occasione della settimana europea della mobilità sostenibile
Automedica 118 di Trani alla Misericordia, la protesta delle altre associazioni Automedica 118 di Trani alla Misericordia, la protesta delle altre associazioni «Procedura di affidamento illegittima»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.