Fuochi d'artificio illegali
Fuochi d'artificio illegali
Attualità

Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati

Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»

Con ordinanza sindacale numero 31 il sindaco Angelantonio Angarano ha disposto una stretta sull'accensione di fuochi d'artificio non autorizzati ma, come noto ai biscegliesi, a mezzanotte a Bisceglie c'è sempre un motivo per sparare fuochi d'artificio in varie zone della città.

Nella notte tra venerdì 19 e sabato 20 settembre è stata però comminata dalla Polizia Locale la prima multa da 500 euro per l'accensione di fuochi d'artificio non autorizzati.

«Proseguono i controlli serrati di Polizia Locale e Carabinieri, anche nelle ore notturne, per debellare questo odioso fenomeno» ha affermato il sindaco Angelantonio Angarano. «Già nei giorni scorsi, infatti, erano state beccate altre persone per la stessa ragione. I controlli, anche in borghese e con servizi congiunti e mirati, proseguiranno in maniera serrata» ha affermato il primo cittadino.

«E non faremo sconti a nessuno» ha concluso Angarano, con l'augurio che questa sanzione non sia un caso isolato ma che ci siano controlli capillari per evitare il continuo disturbo della quiete pubblica in orari notturni e non solo.
  • fuochi pirotecnici
Altri contenuti a tema
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.