Ruggiero Mennea (al centro)
Ruggiero Mennea (al centro)
Politica

Primarie Pd, la biscegliese Marta Sette candidata nella lista per Martina

La mozione del segretario uscente è sostenuta nella Bat dal consigliere regionale Ruggiero Mennea

Una biscegliese nella lista provinciale a sostegno della candidatura di Maurizio Martina alla guida del Partito Democratico. È Marta Sette, che correrà insieme a Mariella Ferreri di Trani, Ruggiero Capodivento di Trinitapoli e Cosimo Ronzino di Margherita di Savoia per "Martina segretario nazionale", cartello supportato nella Bat dal consiglio regionale dem Ruggiero Mennea.

Marta Sette è stata candidata e ha raccolto 96 preferenze alle ultime elezioni amministrative nella lista civica "Un sindaco per bene" a sostegno della candidatura di Vittorio Fata, esponente del Pd e già primo cittadino di Bisceglie per alcuni mesi.

«Bisogna evitare che soggetti facciano dell'illegalità uno strumento di lotta politica nel Partito Democratico» ha spiegato Mennea nel corso della conferenza di presentazione dei candidati che si è tenuta martedì 26 febbraio.

«Occorre fare pulizia all'interno di una classe dirigente che ha commesso molti errori e che ha inteso la politica, l'esercizio del potere, fino a se stesso e che va sui territori non a proporre idee politiche ma a scambiare incarichi in cambio di sostegno. Questo tipo di politica deve finire: la gente non si fida più di questi soggetti, ha bisogno di vedere che ci sono delle persone che si fanno carico dei loro problemi, che fanno le battaglie per i loro territori e che non costruiscono delle carriere professionali basate per l'appunto su questo voto di scambio, che va completamente cancellato» ha concluso.
  • Partito Democratico
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» ZES Unica, slitta entrata in funzione. Deputati PD Puglia: «Da Fitto ennesima dimostrazione di inadeguatezza» La nota dei deputati di opposizione
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia Lettera di minacce con un proiettile recapitata a Francesco Boccia È stata inviata alla sede nazionale del Partito Democratico
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.