congresso cittadino Fratelli d'Italia AN
congresso cittadino Fratelli d'Italia AN
Politica

Primo congresso cittadino per Fratelli d'Italia a Bisceglie. Eletto segretario Pasquale Todisco

Christian Povia, Ignazio Ardito, Michele Belgiovine, Claudio Capurso, Marino Cassanelli e Vincenzo Zagaria nel consiglio direttivo

Primo congresso cittadino per Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale a Bisceglie. Il partito di Giorgia Meloni, che celebrerà a Trieste il suo secondo congresso nazionale il prossimo 2 e 3 dicembre, domenica 12 novembre ha eletto il suo segretario cittadino e il suo primo consiglio direttivo biscegliese.

Il congresso è stato presieduto dal dirigente provinciale Emanuele Losapio, assessore comunale di Trinitapoli, ed è stato celebrato alla presenza del segretario provinciale Raimondo Lima, consigliere comunale di Trani. Il segretario cittadino che ha assunto la guida del partito della Meloni è l'avvocato Pasquale Todisco, già assessore comunale di Bisceglie, allora eletto nelle fila di Alleanza Nazionale.

Con il segretario cittadino è stato eletto un Consiglio Direttivo composto dai 6 membri: Christian Povia, Ignazio Ardito, Michele Belgiovine, Claudio Capurso, Marino Cassanelli e Vincenzo Zagaria.
Il neo-segretario cittadino ha spiegato: «Il nostro è un partito con idee nette e chiare che non lascia, e non lascerà, spazio a concetti estremamente filosofici ed a sbandate verso sinistra o verso altri lidi.

Fratelli d'Italia AN Bisceglie ha il desiderio e l'ambizione di coinvolgere ed aggregare tutti quelli che sono rimasti coerenti ai valori di destra ed affezionati al colore politico del nostro partito senza mai svendere o barattare i loro ideali per situazioni di interesse personale. Nonché a tutti coloro che oggi si sentono traditi da una classe politica che, sempre e solo per interessi personali, ha tradito un elettorato».

«Anche a Bisceglie si rimette in moto il partito di Giorgia Meloni, sempre più radicato nei comuni della Bat – ha concluso Raimondo Lima - un partito a destra ancorato coerentemente ai valori di sempre. Siamo contrari agli inciuci e alle zone grigie. Bisceglie è una città che negli ultimi tempi è stata politicamente violentata da continui cambi di casacca, mentre merita rispetto. Sono certo che il segretario e il direttivo, a cui auguro buon lavoro, faranno bene».

Fratelli d'Italia A.N. a Bisceglie inizierà la propria attività politica con una maratona di incontri in cui saranno trattati temi da sempre cari alla politica di destra, quali la famiglia, la sicurezze e la legalità. A breve saranno rese note le deleghe ai componenti del consiglio direttivo e partirà Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia che renderà il dibattito politico ancor più vicino alle giovani generazioni
  • Politica
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Ospedale del nord barese, Tonia Spina: «Chiarire quanto prima le modalità di gara» Ospedale del nord barese, Tonia Spina: «Chiarire quanto prima le modalità di gara» La nota della consigliera regionale di Fratelli d'Italia, vicepresidente della commissione sanità
Presentato il Servizio di Informazione e Assistenza alle Vittime di reato della Regione Puglia Presentato il Servizio di Informazione e Assistenza alle Vittime di reato della Regione Puglia L'assessore Casili: “Un nuovo strumento di ascolto accessibile per rompere l'isolamento”
Nuovo ospedale del Nord Barese, Forza Italia: «Fanno a gara a salire sul carro nonostante non ci siano vincitori» Nuovo ospedale del Nord Barese, Forza Italia: «Fanno a gara a salire sul carro nonostante non ci siano vincitori» La nota di Marcello Lanotte e Francesco La Notte
Turismo nautico, Rutigliano: «La sfida è programmare il futuro della portualità turistica pugliese» Turismo nautico, Rutigliano: «La sfida è programmare il futuro della portualità turistica pugliese» L’intervento durante il convegno ‘La carenza dei posti barca’, organizzato a Bari da SNIM – Salone Nautico di Puglia
Referendum sulla Giustizia: a Bisceglie un incontro sulle ragioni del Sì Referendum sulla Giustizia: a Bisceglie un incontro sulle ragioni del Sì Appuntamento previsto lunedì 2 marzo
Costa fragile: AVS Bisceglie chiede interventi e una svolta politica Costa fragile: AVS Bisceglie chiede interventi e una svolta politica La nota a firma di Alleanza Verdi e Sinistra - sezione di Bisceglie
Forza Italia Bisceglie: «Anche i tributi locali nella rottamazione quinquies 2026» Forza Italia Bisceglie: «Anche i tributi locali nella rottamazione quinquies 2026» La nota integrale del gruppo politico
Tonia Spina e Andrea Ferri in visita al nuovo Prefetto Anania Tonia Spina e Andrea Ferri in visita al nuovo Prefetto Anania «Si è trattato di un momento di dialogo importante»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.