Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie
Attualità

Primo parto del dopo-Covid in ospedale, la gioia di Angarano

«La piccola Irene è simbolo di una comunità che rinasce»

Venerdì 12 giugno è venuta alla luce la piccola Irene, prima nata nell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie dal momento della riattivazione di quasi tutti i reparti a seguito della conclusione della fase più critica dell'emergenza Coronavirus.

Il Sindaco Angelantonio Angarano ha voluto sottolineare l'accaduto ed esprimere la sua emozione. «Sono stati mesi di tensione, preoccupazione, tristezza, anche paura... Abbiamo sofferto, combattuto, condiviso, reagito insieme... Viviamo ancora sulla nostra pelle le difficoltà di una crisi economia e sociale che ha lacerato il nostro tessuto commerciale, produttivo, artigianale, ricettivo ma stiamo cercando con tutte le nostre forze di ripartire e questa notizia ci infonde speranza e coraggio, scalda i nostri cuori, ci riempie di gioia» ha affermato.

«Benvenuta Irene, sei il simbolo di una comunità che rinasce.
Bravi i nostri medici e tutto il personale sanitario. Auguri ai genitori da parte di tutti noi» ha concluso Angarano.
  • ospedale Bisceglie
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano Lutto cittadino nel giorno dei funerali di Franco Napoletano L'annuncio del sindaco Angelantonio Angarano
Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi Maturità 2026, il sindaco Angarano scrive ai maturandi «Vi guardiamo con orgoglio perché in voi vediamo il futuro: futuro che studia, che sogna, che sceglie, che a volte sbaglia ma non smette di rialzarsi e di riprovarci»
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Lavoratori stranieri in agricoltura, presto una cittadella dell'accoglienza a Bisceglie Ad agosto prevista la scadenza dei lavori finanziati dal Pnrr. Mininni (segretario nazionale Flai Cgil): «Un'opportunità simile non tornerà più». Angarano: «Progetto unico nella Bat»
Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Il sindaco Angarano ufficializza i due nuovi assessori comunali Laura Pasquale e Pierpaolo Pedone entrano in giunta: le loro deleghe
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.