Regione Puglia
Regione Puglia
Cultura

Pronto il programma straordinario regionale per la cultura

Interventi per due milioni di euro

È stato approvato dalla giunta regionale il programma straordinario annuale in materia di cultura e spettacolo 2018. Una buona notizia per le imprese culturali pugliesi: sarà di due milioni di euro il budget stanziato dall'ente per sostenere progetti (fino a 15 mila o 50 mila euro) che dimostreranno di essere parte integrante dell'identità territoriale e culturale del territorio.

Il bando finanzierà progetti di spettacolo e culturali che prevedano manifestazioni espositive, progetti editoriali e iniziative per la promozione della lettura, convegni, seminari, workshop, eventi e rassegne, ricerche e studi.

Per partecipare, sarà necessario inviare la domanda a mezzo posta certificata all'indirizzo servizio.cinemaespettacolo@pec.rupar.puglia.it entro il sessantesimo giorno dalla pubblicazione della Delibera riportando nell'oggetto la dicitura: "PROGRAMMA STRAORDINARIO ANNUALE IN MATERIA DI SPETTACOLO E CULTURA PER L'ANNO 2018".

L'arco temporale di svolgimento delle attività dovrà riguardare il periodo dal 1 gennaio 2018 al 30 giugno 2019.
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Opi contro Emiliano: «Ha schiaffeggiato ancora una volta la professione infermieristica» Opi contro Emiliano: «Ha schiaffeggiato ancora una volta la professione infermieristica» Durissima nota dei presidenti Opi Bat (il biscegliese Giuseppe Papagni) e Bari (Saverio Andreula)
Regione: Emiliano nomina Cosimo Borraccino assessore Regione: Emiliano nomina Cosimo Borraccino assessore Al vice Nunziante assegnate altre deleghe, tra cui quelle inerenti le strutture edilizie del sistema sanitario, compreso il personale
Importante iniziativa: nasce la "Scuola regionale della Polizia Locale" Importante iniziativa: nasce la "Scuola regionale della Polizia Locale" Lo ha stabilito stamane la giunta regionale
C'è tempo fino al 28 settembre per essere ammessi all'esame per la licenza di caccia C'è tempo fino al 28 settembre per essere ammessi all'esame per la licenza di caccia Lo ha comunicato l'assessorato regionale alle risorse agroalimentari
Avviate le procedute per la stabilizzazione del personale precario nella Asl/Bt Avviate le procedute per la stabilizzazione del personale precario nella Asl/Bt Delle Donne (Dg Asl/Bt): "Tra i primi in Puglia, abbiamo dato seguito alle indicazioni ministeriali e regionali in materia"
Michele Emiliano annuncia la sua ricandidatura alla presidenza della regione Puglia Michele Emiliano annuncia la sua ricandidatura alla presidenza della regione Puglia «Mi auguro che le primarie si possano già svolgere in novembre»
Come fare per ottenere il contributo per l'acquisto dei libri di testo Come fare per ottenere il contributo per l'acquisto dei libri di testo Il beneficio è riservato a studenti il cui nucleo familiare abbia un Isee inferiore a 10632.94 euro
Interventi sugli istituti biscegliesi nel Piano regionale triennale di edilizia scolastica Interventi sugli istituti biscegliesi nel Piano regionale triennale di edilizia scolastica Previsti lavori di adeguamento sismico in diversi plessi
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.