Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”
Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”
Attualità

Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie

Raccolta rifiuti e sanificazioni delle aree perimetrali esterne, compresi largo Milano e il viale principale d’accesso

Un intervento straordinario di pulizia delle aree pertinenziali esterne dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie è stato effettuato dalle società Greenlink e Teknoservice, che in città si occupano dl servizio raccolta e smaltimento rifiuti.
Sono durate circa due ore le operazioni di raccolta rifiuti e di successiva sanificazione, effettuate lungo tutto il perimetro esterno del nosocomio cittadino.
Centro prelievi, Pronto Soccorso, Camera mortuaria, radiologia e il viale principale d'accesso con largo Milano, sono state le aree interessate da un particolare intervento di pulizia radicale, coordinato d'intesa dalla Direzione generale della Asl Bt, dalla Direzione sanitaria del "Vittorio Emanuele II", con l'Amministrazione comunale, Sindaco Angelantonio Angarano e assessori Angelo Consiglio e Onofrio Musco di Bisceglie.

Il personale della Greenlink e Teknoservice ha provveduto prima a una bonifica dai rifiuti presenti, molti nascosti tra le aiuole ed aree a verde, e successivamente a una sanificazione con apposito detergente lungo muri e marciapiedi delle aree perimetrali del nosocomio biscegliese.

L'intervento straordinario sarà effettuato ciclicamente anche nei prossimi mesi, secondo gli accordi intercorsi tra la direzione generale Asl Bt e l'Amministrazione comunale.
Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”Pulizia straordinaria per l’ospedale “Vittorio Emanuele II”
  • Rifiuti
  • Comune di Bisceglie
  • ambiente
  • raccolta rifiuti
  • ospedale vittorio emanuele II
  • ospedale di Bisceglie
  • ospedale civile "Vittorio Emanuele II" Bisceglie
  • raccolta rifiuti Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
La Puglia terra di patriarchi verdi: 216 alberi monumentali nell’elenco Masaf, c'è anche Bisceglie La Puglia terra di patriarchi verdi: 216 alberi monumentali nell’elenco Masaf, c'è anche Bisceglie 4.749 il numero totale degli esemplari tutelati nel nostro Paese
Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Ospedale Bisceglie, tornano le strutture complesse già attive in passato Il Sindaco Angarano commenta la delibera di giunta regionale con la quale si approvano i parametri standard regionali per l’individuazione di strutture semplici e complesse
1 A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana A Vincenzo Cassano l'onorificenza di Commendatore "al Merito" della Repubblica Italiana Giornalista professionista e dirigente amministrativo presso la Asl Bt, era stato insignito Cavaliere nel 2008 ed Ufficiale nell'anno 2013
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Sanità, La Notte: «A un passo dal potenziamento dell’Ospedale di Bisceglie» Sanità, La Notte: «A un passo dal potenziamento dell’Ospedale di Bisceglie» Il commento del consigliere regionale
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.