Spiaggia
Spiaggia
Territorio

Pulizia volontaria delle spiagge con la partecipazione del sindaco Angelantonio Angarano

I rifiuti raccolti saranno differenziati e conferiti presso l'isola ecologica

Giovedì 5 luglio, a partire dalle ore 18:00, con raduno fissato presso la fontana adiacente il tratto di costa "La salata", si terrà una pulizia volontaria delle spiagge biscegliesi. Prevista la partecipazione del sindaco Angelantonio Angarano, che rivolge un accorato invito a tutti i cittadini, ai referenti e ai volontari delle associazioni affinchè aderiscano all'iniziativa di sensibilazzione al decoro e al massimo rispetto dello splendido patrimonio marino e spiaggistico biscegliese.

I rifiuti raccolti saranno differenziati e conferiti presso l'isola ecologica. Quindi appuntamento giovedì 5 luglio dalle ore 18:00 in poi per partecipare con il sindaco Angelantonio Angarano alla prima pulizia volontaria delle spiagge di questa estate 2018. Se possibile, quanti intendano partecipare si muniscano di guanti da lavoro.
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco Il cordoglio del Sindaco Angarano per la scomparsa di Lulù Del Monaco L'avvocata, morta a 92 anni, è stata l'unica donna a ricoprire il ruolo di sindaco
3 Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Bisceglie, ex Convento dei Cappuccini diventa cittadella dell’accoglienza: la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessora Angarano: «È un risultato importante per la nostra Città»
Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» «Sarebbe il caso che la sera ritrovassimo le spiagge così come le abbiamo consegnate al mattino»
La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” La Banda Musicale della Polizia di Stato in concerto al Teatro Mediterraneo di Bisceglie in occasione della “Festa della Bandiera Blu 2025” Appuntamento martedì 1 luglio. Ingresso alle 20:30
Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano Incidente sulla A1, il messaggio del Sindaco Angarano La vicinanza del primo cittadino e di tutta la comunità alla famiglia delle due vittime
Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Vandali danneggiano la spiaggia accessibile ai disabili, il sindaco Angarano: «Un gesto vile che danneggia le persone con disabilità» Appena riaperta, l’area attrezzata è stata oggetto di atti vandalici. Il primo cittadino condanna l'accaduto
Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Xylella, il Sindaco Angarano: «Massima coesione e unità di intenti» Il Primo Cittadino di Bisceglie ha incontrato l’Assessore Regionale all’Agricoltura e tenuto una riunione con le Associazioni di categoria
Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano Basolato di via Nazario Sauro: la replica del Sindaco Angarano «L’utilizzo di manto bituminoso è solo provvisorio»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.