bici notte
bici notte
Associazioni

Quattro appuntamenti per l'edizione 2018 di Summer Night Bike

L'iniziativa promossa da Biciliæ Fiab ha preso il via giovedì 21 giugno con la prima ciclopasseggiata a emissioni zero

Summer Night Bike è l'iniziativa estiva di Biciliæ FIAB che, insieme ad una rete di commercianti promotori della mobilità sostenibile, accoglie con un aperitivo i biscegliesi e i turisti che si muovono in bicicletta, invitandoli a piacevoli ciclopasseggiate serali, a zero emissioni!
Il primo appuntamento si è tenuto giovedì 21 giugno in piazza Regina Margherita, a pochi passi dal Teatro Garivaldi, con animazione e rinfresco offerto dal Camping La Batteria. Decine i partecipanti alla ciclopasseggiata serale.
Le altre tre tappe; sempre con ritrovo alle ore 20.30 in piazza Regina Margherita di Savoia alle ore 20:30, si terranno giovedì 5 luglio, con aperitivo offerto da società operaia di mutuo soccorso "Roma Intangibile" e Billà; giovedì 19 luglio con rinfresco offerto da Bar Retrò; giovedì 2 agosto con aperitivo offerto da Bar 2000.

La partecipazione a Summer Night Bike è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, con assicurazione obbligatoria per i non soci al costo di appena tre euro.
  • Biciliæ Fiab
Altri contenuti a tema
Prima biciclettata primaverile alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bisceglie Prima biciclettata primaverile alla scoperta dei luoghi più suggestivi di Bisceglie Iniziativa congiunta di Biciliæ Fiab e Fondo per l'ambiente italiano
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.