Calcio balilla
Calcio balilla
Associazioni

Quindicesima edizione del torneo di calcio balilla organizzato dalla Cooperativa sociale Temenos

Le partite avranno inizio giovedì 5 luglio

Ha raggiunto l'invidiabile traguardo della quindicesima edizione il torneo di calcio balilla "Incontriamoci giocando" organizzato dalla Cooperativa Sociale Temenos di Bisceglie.

La manifestazione, che gode del patrocinio del comune di Bisceglie, avrà inizio giovedì 5 luglio, alle ore 17:00, nella consueta cornice del Parco Sant'Andrea. L'intento dei promotori dell'iniziativa consiste nel favorire l'interazione fra i soggetti e le relazioni interpersonali secondo gli obiettivi della Cooperativa fondata nel 1993.

Il centro diurno Temenos sostiene, attraverso azioni terapeutico-riabilitative, i percorsi di autonomizzazione della persona. I momenti di condivisione, incontro e scambio riducono l'autoesclusione e l'emarginazione dell'individuo affetto da disturbi mentali.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni sul torneo è possibile rivolgersi presso la sede della Cooperativa Sociale Temenos in via dei confezionisti 14 o contattare i recapiti 0803925262 - 3897869600.
  • Temenos
Altri contenuti a tema
Sabato l'inaugurazione di un nuovo centro sociale polivalente per diversamente abili Sabato l'inaugurazione di un nuovo centro sociale polivalente per diversamente abili Gestito dalla Cooperativa sociale "Temenos", aprirà in via Nicola Consiglio
Tradizione e artigianato, ecco la Natività della cooperativa Temenos Tradizione e artigianato, ecco la Natività della cooperativa Temenos L’iniziativa in collaborazione con il progetto Caritas Recuperiamoci
Ecco la natività artigianale firmata Temenos Ecco la natività artigianale firmata Temenos L'inaugurazione è in programma lunedì 11 dicembre
Giovedì torneo di calcio balilla presso il Parco Sant'Andrea Giovedì torneo di calcio balilla presso il Parco Sant'Andrea Organizzato dalla cooperativa Temenos
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.