Matteo Salvini
Matteo Salvini
Politica

Raccolta firme della Lega in piazza Vittorio Emanuele II

Il partito di Matteo Salvini si mobilita anche a Bisceglie per esprimere la contrarietà al Mes

Domenica 8 dicembre, dalle ore 9 alle 13, sarà allestito un gazebo della Lega in piazza Vittorio Emanuele II, a Bisceglie, sul lato Calvario. Prevista una raccolta firme il cui obiettivo è creare massa critica per fermare il meccanismo europeo di stabilità, ritenuto dal partito di Matteo Salvini un vero e proprio "fondo ammazza-stati".

Lo slogan dell'iniziativa è #stopmes. «120 miliardi di risparmi degli italiani per salvare le banche tedesche? No, grazie» ha commentato lo stesso Salvini, promotore della raccolta su tutto il territorio italiano.
  • Matteo Salvini
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Lega
Altri contenuti a tema
Ordinanze di demolizione per il mancato rispetto delle distanze cimiteriali, appello del centrodestra all'amministrazione Ordinanze di demolizione per il mancato rispetto delle distanze cimiteriali, appello del centrodestra all'amministrazione Fratelli d'Italia, Lega e Movimento Politico Mediterraneo: «Se ne discuta in consiglio comunale»
Junior Cally a Sanremo, Salvini rilancia l'articolo di BisceglieViva Junior Cally a Sanremo, Salvini rilancia l'articolo di BisceglieViva Il leader della Lega ha dato risalto alla lettera dei ragazzi della scuola media "Riccardo Monterisi"
La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie La Lega preannuncia un'interrogazione parlamentare su Bisceglie Riviello: «Monitoriamo la paradossale situazione che si è creata»
La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris La Lega esprime solidarietà nei confronti di Sergio Silvestris Riviello e Prete: «Necessario un lavoro congiunto delle forze dell'ordine e dei partiti politici»
Forti esplosioni nelle zone centrali della città Forti esplosioni nelle zone centrali della città Decine di segnalazioni di cittadini preoccupati
Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Regionali, la Lega "gela" gli alleati del centrodestra pugliese Il segretario D'Eramo: «Sono certo che la coalizione troverà il nome adatto al momento giusto»
Sabato 7 l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale Sabato 7 l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale Il calendario degli appuntamenti in piazza Vittorio Emanuele II fino al prossimo 24 dicembre
La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» La Lega serra i ranghi sul territorio in vista delle regionali, Molteni: «Le liste per la Puglia? Le fanno i pugliesi» Intervista all'ex sottosegretario agli interni: «Qui ci sono attivisti, militanti, dirigenti che hanno creduto nella Lega quand'era al 3% aiutandoci a crescere»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.