Raccolta solidale di libri al Prendi Luna
Raccolta solidale di libri al Prendi Luna
Cultura

Raccolta solidale di libri per le persone in difficoltà al Prendi Luna

Iniziativa in collaborazione con la Caritas cittadina

Un gesto di solidarietà verso le famiglie e persone in difficoltà economiche. La libreria biscegliese Prendi Luna Book & More ha indetto un'iniziativa culturale intitolata "Buon Natale a tutti i bambini", cominciata nella giornata di martedì 7 dicembre e che si svolgerà fino a giovedì 6 gennaio.

L'idea consiste nel raccogliere libri, destinandoli poi ai più piccoli e a chi ne ha bisogno: i cittadini potranno ovviamente contribuire con una propria donazione, recandosi personalmente in via Tupputi, 15.

L'azione solidale è sostenuta anche dalla Caritas diocesana cittadina, che si occuperà di individuare e recapitare i beneficiari dei doni natalizi.
  • Libri
  • Caritas Bisceglie
  • Caritas
  • Bambini
  • Prendi Luna
  • natale 2021
Altri contenuti a tema
La Befana alla Caritas La Befana alla Caritas Decine di famiglie hanno ricevuto giocattoli e libri
Vaccinazioni pediatriche, nuovo open day a Bisceglie Vaccinazioni pediatriche, nuovo open day a Bisceglie Sarà sempre dedicato alle prime dosi per bambini dai 5 agli 11 anni
Nuovo successo per il pranzo di Natale Caritas Nuovo successo per il pranzo di Natale Caritas Oltre 400 i pasti preparati da 30 volontari
Vaccinazioni pediatriche, open day per bambini dai 5 agli 11 anni Vaccinazioni pediatriche, open day per bambini dai 5 agli 11 anni Un appuntamento in programma a Bisceglie, promosso dall'Asl Bt
Bagno di Natale per i temerari Bagno di Natale per i temerari Un rituale che si rinnova da diversi anni
Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi Natale, gli auguri del Sindaco Angarano ai cittadini biscegliesi «Abbiamo superato ostacoli che a momenti sembravano insormontabili»
«Gesù è la verità del Natale» «Gesù è la verità del Natale» Il messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo
Si rinnova l'appuntamento col Presepe Vivente al Giardino botanico Si rinnova l'appuntamento col Presepe Vivente al Giardino botanico Domenica 26 dicembre sarà tempo della seconda serata. Già un successone la prima rappresentazione
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.