Una splendida veduta del porto di Bisceglie dall'alto
Una splendida veduta del porto di Bisceglie dall'alto
Attualità

Registrazione di un cortometraggio a Bisceglie: le limitazioni al traffico

Il cortometraggio sarà realizzato dal regista biscegliese Giuseppe de Candia

La città di Bisceglie sarà ancora l'ambientazione dei lavori del regista biscegliese Giuseppe De Candia, con l'ordinanza 126 sono state disposte alcune limitazioni alla circolazione veicolare per consentire le riprese in sicurezza del cortometraggio "La nostra ultima estate"

Il progetto, che racconta una storia di amori giovanili e amicizie ambientata durante una vacanza estiva in Puglia, vedrà la partecipazione di troupe e attori che gireranno tra via La Spiaggia e via Berlino.

Lunedì primo settembre, dalle 8 alle 12 istituito il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli ad eccezione dei mezzi adibiti alle riprese cinematografiche in via La Spiaggia su tutta la sua estensione. Mercoledì 3 settembre dalle 5 alle 17 previsto il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in via Berlino nel tratto compreso dall'intersezione con via Londra sino all'intersezione con via Della Comunità Europea.

Giovedì 4 settembre 2025 dalle 8 alle 12 e dalle 20 alle 23 previsto il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli in via La Spiaggia su tutta la sua estensione.
  • Guseppe De candia
Altri contenuti a tema
Sabato 23 Novembre al Politeama Italia la proiezione gratuita di "Un amico vero" Sabato 23 Novembre al Politeama Italia la proiezione gratuita di "Un amico vero" La proiezione sarà seguita da un incontro con il registra, il cast e la troupe
"Un amico vero" il nuovo film breve del biscegliese Giuseppe de Candia "Un amico vero" il nuovo film breve del biscegliese Giuseppe de Candia Disponibile il trailer del lungometraggio
"E prometto di esserti fedele sempre", la data della presentazione ufficiale "E prometto di esserti fedele sempre", la data della presentazione ufficiale Nuovo short film per il biscegliese Giuseppe de Candia: al Politeama la prima proiezione
"Festival della gioventù" organizzato dal Rotaract "Festival della gioventù" organizzato dal Rotaract Diversi gli ospiti sportivi che racconteranno la loro esperienza
Giuseppe De Candia - Armati & salvati Giuseppe De Candia - Armati & salvati
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.