Renzo Arbore
Renzo Arbore
Spettacoli

Renzo Arbore e l'Orchestra italiana al DF Disco

Un grande evento nella struttura di viale Ponte Lama

Un ospite di assoluto rilievo per il DF disco di Bisceglie. Venerdì 7 agosto Renzo Arbore sarà protagonista di uno spettacolo irresistibile, naturalmente con la partecipazione dell'Orchestra italiana, sul palco della struttura di viale Ponte Lama.

Una serata in compagnia della grande musica e di un personaggio che ha segnato e continua a caratterizzare la storia dello show business italiano. Conduttore radiofonico e televisivo, cantautore, disc jockey, showman, autore, sceneggiatore, regista e compositore, nonché ambasciatore della musica e della cultura italiane nel mondo: Renzo Arbore è tutto questo e cattura, da sempre, il grande pubblico con la sua simpatia e un'innata capacità di improvvisazione. Per divertire e divertirsi.

L'Orchestra italiana, nata nel 1991 con l'obiettivo di valorizzazione la canzone napoletana classica, prosegue la sua lodevole attività in giro per il mondo col prezioso supporto dello showman foggiano. Quello al DF Disco è davvero un appuntamento da non perdere.
  • Bisceglie
  • Roberto Maggialetti
  • DF disco
Altri contenuti a tema
Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Operazione in programma nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno
Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi A Barletta sono partite ufficialmente le somministrazioni in azienda
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate A Bisceglie una nuova realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio
Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie La Notte: «Adesso tocca ai sindaci presentare progetti e cogliere l'opportunità»
Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Angarano: «Occasione per rivolgere un grazie ai volontari impegnati nelle raccolte e nella sensibilizzazione sul tema»
Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Appuntamento venerdì 11 giugno sulla scalinata di via Porto
Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Mercoledì possibilità aperta ai cittadini che hanno ricevuto la prima il 12 e il 13 aprile
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.