Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato Riada Partners
Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato Riada Partners
Economia e lavoro

Riada Partners lancia un semestrale

"Imprese e consulenti d'affari" si occuperà di economia, lavoro e temi giuridici

Riada Partners stp, una delle prime società italiane di professionisti della consulenza manageriale, contabile e fiscale, ha lanciato "Imprese e consulenti d'affari", rivista semestrale di natura economico-giuridica.

Il primo numero è uscito nei giorni scorsi e può essere richiesto contattando la segreteria di Riada Partners in via Monte Sabotino, 6 (recapito telefonico 080/9900345, indirizzo mail segreteria@riadapartners.com).

Fra i contenuti del giornale, un intervento di Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato Riada Partners, sul sistema sanitario nazionale e la sanità pugliese.
  • Alessandro Ricchiuti
  • Riada Partners
Altri contenuti a tema
Saper fare impresa oggi a Libri nel borgo antico Saper fare impresa oggi a Libri nel borgo antico La coppia Ricchiuti-Fontana presenta il libro "L'impresa si fa non si racconta"
Alessandro Ricchiuti: «Ridare una visione al sud» Alessandro Ricchiuti: «Ridare una visione al sud» Riflessioni del consigliere di Confindustria Bari-Bat alla luce della pubblicazione del rapporto Svimez 2018
Michele Emiliano fra gli ospiti del forum Riada "L'impresa si fa, non si racconta" Michele Emiliano fra gli ospiti del forum Riada "L'impresa si fa, non si racconta" Parterre di spessore a Villa Ciardi con l'ex presidente mondiale di Apple Marco Landi e altri relatori
Forum Riada, al via la terza edizione Forum Riada, al via la terza edizione Venerdì 10 maggio l'evento "L'impresa si fa, non si racconta"
Alessandro Ricchiuti nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat Alessandro Ricchiuti nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat Incarico autorevole per il manager biscegliese, amministratore delegato di Riada Partners Stp
1 Economia biscegliese in stato comatoso Economia biscegliese in stato comatoso Alessandro Ricchiuti (Riadapartners): «Bisogna cambiare in fretta»
Gli acchiappafantasmi Gli acchiappafantasmi Il blog di Vito Troilo
Dibattito sulla continuità generazionale nelle imprese familiari Dibattito sulla continuità generazionale nelle imprese familiari Un evento organizzato da Riada Partners
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.