Rifiuti porto
Rifiuti porto
Attualità

Rifiuti lungo le rive del porto, gli imprenditori di via La Spiaggia si rimboccano le maniche

Campagna di sensibilizzazione per richiamare l'attenzione sulla necessità di una più accurata pulizia della zona

Sensibilizzare tutti al massimo rispetto per l'ambiente. È l'obiettivo degli imprenditori di via La Spiaggia, decisi a trasformare, attraverso gli investimenti in termini economici e soprattutto di idee, la zona attigua al porto in un gioiello, simbolo del rilancio turistico della città.

L'indiscutibile successo della chiusura al traffico della strada per le ore serali e nei fine settimana, assolutamente da disciplinare e istituzionalizzare per dare certezze agli operatori commerciali nel corso dell'imminente e promettente stagione estiva, non ha certo fatto adagiare i giovani titolari egli esercizi di ristorazione già attivi e in apertura, che a pieno regime daranno lavoro, secondo alcune stime, a un indotto di oltre cento unità.

Lunedì 30 aprile gli imprenditori hanno lanciato una campagna di sensibilizzazione mediante un video comparso sui social in cui mostrano le conseguenze di un comportamento scorretto da parte degli utenti e s'impegnano nella pulizia delle rive del porto dai rifiuti gettati nelle acque senza alcun ritegno.
  • Porto
  • Rifiuti
  • via La Spiaggia
  • servizio igiene Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bisceglie ospita la regata Modelvela: prima gara del circuito nazionale Bisceglie ospita la regata Modelvela: prima gara del circuito nazionale Le competizioni si svolgeranno sabato 1 e domenica 2 marzo nelle acque portuali
Rinnovato il regolamento del porto di Bisceglie Rinnovato il regolamento del porto di Bisceglie Angarano: «Questo provvedimento testimonia quanto sia fondamentale la collaborazione tra Istituzioni per perseguire il bene dei cittadini»
Il Bar Scalo chiude i battenti: addio a un pezzo di storia di Bisceglie Il Bar Scalo chiude i battenti: addio a un pezzo di storia di Bisceglie Col pensionamento del titolare la storica attività di via La Spiaggia ha abbassato la saracinesca definitivamente
Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Angarano: «Attivate immediatamente le azioni necessarie affinché la situazione non si ripercuotesse sui lavoratori»
Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa Stipendi Green Link, procedure Comune corrette e in linea con i tempi tecnici previstiMa I dipendenti della Green Link percepiranno quanto dovuto nel rispetto delle norme e del lavoro imprescindibile che ogni giorno svolgono per la Città
Rifiuti: l’Amministrazione risponde al consigliere Mimmo Spina, Comune in regola con i pagamenti Rifiuti: l’Amministrazione risponde al consigliere Mimmo Spina, Comune in regola con i pagamenti Nessuna comunicazione ufficiale sui mancati pagamenti, lunedì convocate le Aziende che gestiscono il servizio
Denuncia social di Angarano: «Nessun rispetto per il bene comune» Denuncia social di Angarano: «Nessun rispetto per il bene comune» Il commento del primo cittadino apparso nelle scorse ore sui suoi profili social
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.