Forza Italia
Forza Italia
Politica

Rimandato il congresso cittadino di Forza Italia a Bisceglie

Nei prossimi giorni sarà indicata una nuova data per il dibattito

È stato rimandato a data da destinarsi il congresso cittadino di Forza Italia che si sarebbe dovuto tenere domani, sabato 12 aprile, presso Villa Ciardi. La comunità politica biscegliese ha ovviamente deciso di rimandare i lavori congressuali per rispettare il lutto cittadino onorando la scomparsa di Rosa Mastrototaro e Margherita Di Liddo.

Saranno dunque rimandato il confronto interno del partito sul territorio che, secondo i meglio informati, avrebbe dovuto ufficializzare l'ingresso nel partito dei consiglieri comunali Giorgia Preziosa e Gianni Casella, segnando un possibile allargamento della base di Forza Italia a livello locale.

«Abbiamo scelto, in accordo con il segretario regionale, il segretario provinciale, il delegato cittadino e il consigliere regionale La Notte, con senso di responsabilità e partecipazione autentica al lutto collettivo di rimandare un appuntamento politico che, seppur importante, non può e non deve avere spazio in una giornata segnata da tanto dolore. Ci stringiamo con affetto alle famiglie coinvolte, alla nostra comunità ferita, e rinnoviamo il nostro cordoglio più sincero» hanno affermato dal partito.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bisceglie: «La maggioranza in Consiglio comunale ha dato vita a una farsa» Forza Italia Bisceglie: «La maggioranza in Consiglio comunale ha dato vita a una farsa» «Il Comune di Bisceglie ha rinunciato ufficialmente a due finanziamenti PNNR»
Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico Igiene Urbana, Forza Italia esprime soddisfazione per la richiesta di consiglio monotematico «Lavorare insieme, in modo trasparente e costruttivo, è l'unico modo per individuare soluzioni concrete e migliorare l'efficienza dei servizi»
Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» Parco Don Uva, Forza Italia: «Gestione superficiale e ingannevole» La nota integrale degli esponenti di Forza Italia Bisceglie
Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» Mensa scolastica, Forza Italia:«I nostri bambini meritano molto più di questo» «Non parliamo di un bando qualsiasi ma di un servizio strategico per la città»
Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» Forza Italia Bisceglie: «Il verde pubblico richiede cura costante, attenzione quotidiana, monitoraggi seri e programmati» La nota del gruppo politico
Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Mensa scolastica, Forza Italia Bisceglie: «Un solo offerente per l’appalto, gara da annullare» Il partito chiede la revisione del capitolato: «Trasparenza e concorrenza fondamentali per garantire qualità e tutela dei bambini»
Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» Forza Italia Bisceglie: «Continuiamo a scherzare col fuoco, ma la fortuna prima o poi finisce» «Vengano immediatamente avviate le verifiche su alberature e infrastrutture a rischio in particolare nei pressi delle scuole e dei luoghi sensibili»
Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» Forza Italia: «Bene le schermature ai bidoni ma premiamo gli esercenti» «Chi ha rispettato le regole e investito per migliorare il decoro urbano merita di essere premiato, non dimenticato»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.