Mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele
Mercato straordinario in piazza Vittorio Emanuele
Attualità

Rinviato mercato domenicale in programma il 1° settembre

Per evitare la concomitanza con Libri nel Borgo Antico

Confcommercio Bisceglie ha chiesto, attraverso apposita istanza protocollata al Comune il 28 agosto, di spostare a data da definirsi il mercato mensile in programma nelle ore antimeridiane di domenica 1° settembre.

Tale richiesta è motivata dalle alte temperature che ancora in questi giorni "spingono molti cittadini a preferire la spiaggia e il mare, piuttosto che partecipare a eventi in città. Questo - si legge nell'istante - potrebbe comportare una scarsa affluenza sia da parte degli operatori commerciali sia dei cittadini".

«Un posticipo del mercato mensile a una data più in avanti nel mese di settembre o in un periodo in cui le condizioni climatiche siano più favorevoli - spiega Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie - può garantire una maggiore partecipazione e un risultato soddisfacente per tutti».

Il sindaco Angelantonio Angarano ha recepito la richiesta accogliendola.
  • Confcommercio
  • mercato mensile
Altri contenuti a tema
Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I I posteggi saranno assegnati in concessione decennale
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Confcommercio è a lavoro per preservare i parcheggi nella zona per favorire i commercianti
Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Carriera: «Il nostro compito è quello di trasformare le ricchezze in opportunità di sviluppo e crescita per il territorio»
Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Diverse propote avanzate dai commercianti per ridurre i disagi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.