Associazione Sarah
Associazione Sarah
Associazioni

Riparte il progetto "Brutta piega" di Sarah per la giornata della donna

L'associazione antiviolenza visiterà i centri estetici e i saloni di bellezza biscegliesi

In occasione della giornata internazionale della donna, l'associazione antiviolenza Sarah ha ripreso il progetto "Brutta Piega" iniziato nel 2018, sospeso successivamente a causa della pandemia.

Settimanalmente, i membri visiteranno i centri estetici e i saloni di bellezza biscegliesi per sensibilizzare le donne al problema della violenza di genere. «Con la collaborazione delle titolari e delle collaboratrici di queste imprese, si cercherà di trasmettere il concetto della necessità di denunciare questi casi, solo così sarà possibile rendere le donne libere e in qualche caso salvare loro la vita» hanno spiegato le organizzatrici.

L'impegno di Sarah sul territorio non si limita al giorno dell'8 marzo ma è quotidiano. Il presidente Michela Lopolito, il vicepresidente Consiglia Altieri e tutti i soci dell'associazione sono impegnati giornalmente nell'attività di ascolto e assistenza medica, legale e psicologica gratuita alle donne vittime di violenza.
  • associazione Sarah
  • Festa della donna
  • 8 marzo
Altri contenuti a tema
"Il mio canto libero", applausi per la CompagniAurea allo Sporting Club "Il mio canto libero", applausi per la CompagniAurea allo Sporting Club Apprezzatissimo l'evento musicale e teatrale in occasione della giornata internazionale della donna
Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Cgil: «Meno di 3 donne su 10 nella Bat hanno un lavoro» Il sindacato denuncia: «Col Pnrr la situazione sarebbe potuta cambiare»
Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» Giornata della donna, Coldiretti: «Mimose in dono da 5 pugliesi su 10» «Quest'anno la produzione è stata fortemente condizionata da un inverno bollente»
Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Giornata della donna, Rizzi: «La parità mai attuata diventi realtà» Il segretario provinciale di Sinistra Italiana: «L'8 marzo deve essere ogni giorno dell'anno»
Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Donne e lavoro, Confcommercio: «Persistono disparità intollerabili» Katia Todisco: «Ci vorrebbe un maggior sostegno». Carriera: «La presenza di imprenditrici sul territorio è importante e di grande qualità»
Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Giornata della donna, numerose iniziative promosse dall'Asl Bt Previsti visite gratuite e focus sulla menopausa: tutti gli appuntamenti
Giornata internazionale della donna, evento allo Sporting Club Giornata internazionale della donna, evento allo Sporting Club L'iniziativa musicale e teatrale, in collaborazione con la CompagniAurea, è intitolata "Il mio canto libero"
Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Una mostra e un progetto teatrale per la Giornata internazionale della donna Esposizione a cielo aperto da via Marconi a piazza Castello dal 3 al 12 marzo
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.