Il furgone dell'associazione Oltre sport
Il furgone dell'associazione Oltre sport
Cronaca

Rubato il furgone di "Oltre sport"

L'appello dei referenti dell'associazione, alle cui attività partecipano anche biscegliesi

La loro partenza da Trani per Jesolo era fissata alle 14. In terra veneta avrebbero dovuto partecipare, da giovedì 13 a domenica 16 magio, alle finali nazionali Fipps (federazione italiana paralimpica powerchair sport). Alle prime luci dell'alba, invece, i referenti dell'associazione "Oltre sport" hanno purtroppo constatato il vile furto del furgone attrezzato, con all'interno anche due sedie a rotelle, avvenuto negli spazi della chiesa degli Angeli Custodi.

Un episodio squallido e spregevole. I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno subito avviato le indagini. Il presidente dell'associazione - alle cui attività partecipano anche i biscegliesi Donato Ventura e Ciccio Carelli (il quale ricopre anche l'incarico di consigliere comunale) - ha fatto appello ai responsabili affinché restituiscano quanto sottratto e la squadra possa partire regolarmente per Jesolo. L'auspicio di tutti è che, per una volta, i ladri agiscano secondo coscienza.
  • Diversamente abili
  • disabili
Altri contenuti a tema
Ambito Trani-Bisceglie, in arrivo percorsi di autonomia per disabili Ambito Trani-Bisceglie, in arrivo percorsi di autonomia per disabili L’obiettivo è promuovere la formazione e l'accesso al mercato del lavoro. Angarano: «Progetto meritevole»
Via Trento, il palo della luminaria ostruisce la rampa per i disabili Via Trento, il palo della luminaria ostruisce la rampa per i disabili L'episodio a pochissima distanza da Palazzo San Domenico
Percorsi di autonomia per i disabili, pubblicato l'avviso Percorsi di autonomia per i disabili, pubblicato l'avviso Il progetto dell'Ambito territoriale è rivolto ad un massimo di 12 persone. Previstoanche l'avvio di una co-abitazione a Bisceglie
«Che emozione»: Angarano elogia la spiaggia libera attrezzata per disabili «Che emozione»: Angarano elogia la spiaggia libera attrezzata per disabili Il Sindaco: «Una ragazza è entrata in acqua, vedere il suo sorriso è stato energia pura»
«La spiaggia per disabili diventata teatro di banchetti. Inaccettabile» «La spiaggia per disabili diventata teatro di banchetti. Inaccettabile» Il duro messaggio del Sindaco Angarano sui social
Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Spiagge, Baywatch acquista una nuova sedia Job per le persone disabili Il presidente Mimmo Rubini: «Siamo davvero felici di potenziare il servizio»
Assistenza specialistica per alunni con disabilità, il 27 maggio l’evento "Io e te raccontiamoci" Assistenza specialistica per alunni con disabilità, il 27 maggio l’evento "Io e te raccontiamoci" Premiazione del concorso sul tema "Andare oltre la fragilità" rivolto agli studenti di tutte le scuole medie di Bisceglie e Trani
Dipendenti trasporto disabili non pagati, l'Asl Bt: «Situazione bloccata» Dipendenti trasporto disabili non pagati, l'Asl Bt: «Situazione bloccata» Dimatteo: «Comprendiamo il disagio dei lavoratori ma dobbiamo agire nel rispetto delle normative»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.