Filippo Caracciolo
Filippo Caracciolo
Politica

Sabato inaugurazione del comitato elettorale di Filippo Caracciolo

Inizio alle ore 19 in via Imbriani 99

Sabato 29 agosto, alle ore 19, a Bisceglie in via Imbriani, 99, sarà inaugurato il comitato elettorale del consigliere regionale Filippo Caracciolo a sostegno del Presidente Michele Emiliano.

Parteciperanno il viceministro dell'economia e delle finanze Antonio Misiani e il vice segretario provinciale vicario del PD Lorenzo Marchio Rossi, nonché amici e simpatizzanti.

Durante l'incontro si approfondiranno i programmi e i temi attuali per la ripresa socio-economica e della sicurezza delle nostre comunità.

Su questi argomenti è stato invitato a intervenire il Segretario Generale Nazionale del Siap dottor Giuseppe Tiani.
  • Filippo Caracciolo
Altri contenuti a tema
Caracciolo: «Quattordici medici in più per il 118 della provincia Bat» Caracciolo: «Quattordici medici in più per il 118 della provincia Bat» Sale dunque a 20 il numero di medici presenti nei pronto soccorso di Bisceglie, Trani e Andria
Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Bandiere blu per la Puglia, Caracciolo: «Un risultato straordinario» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Rappresenta il miglior biglietto da visita per l'imminente stagione balneare»
Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Caracciolo: «Blocco bonus edilizi è una scelta sconsiderata» Il presidente del Pd in consiglio regionale: «Il comparto ha bisogno di soluzioni concrete»
Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Caracciolo: «Auguri ai nuovi segretari del Pd nella Bat» Il consigliere regionale: «Sono chiamati a svolgere un compito davvero difficile e delicato»
Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Caracciolo: «400 stabilizzazioni nell'Asl Bt, risposte concrete alla sanità del territorio» Il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale: «Saranno assunti a tempo indeterminato dal prossimo 1° gennaio»
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Recupero e riutilizzo delle acque sorgive, sopralluogo in contrada Ariscianne Presente il presidente del gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo con i tecnici dell'ARIF
Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Energie rinnovabili, verso un futuro di autonomia energetica per la Puglia Caracciolo: «Chiediamo un'accelerazione per il processo di definizione del Piano energetico e ambientale (Pear)»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.