Giovani (repertorio)
Giovani (repertorio)
Religioni

Sabato la Giornata diocesana della gioventù

Un momento di preghiera e testimonianza insieme all'Arcivescovo D'Ascenzo

Sabato 19 novembre, nella parrocchia di San Magno a Trani, è in programma la principale iniziativa in occasione della Giornata diocesana della gioventù. L'evento avrà inizio alle ore 20: prevista la partecipazione di adolescenti e giovani provenienti dai sette centri che compongono l'Arcidiocesi: Trani, Barletta, Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia e Trinitapoli.

Don Claudio Maino, responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale giovanile, assieme alla sua infaticabile equipe, ha commentato: «Vivremo un momento di preghiera e testimonianza assieme al nostro Arcivescovo D'Ascenzo in vista della Giornata mondiale della gioventù di Lisbona (1-6 agosto 2023). Concluderemo facendo festa insieme».
  • Giovani
  • arcidiocesi Trani- Barletta-Bisceglie
  • Arcidiocesi Trani-Barletta-Bisceglie
Altri contenuti a tema
L'8 novembre l'ordinazione presbiterale dei diacono Michele Pio Castagnaro e Francesco Paolo Pellizzieri L'8 novembre l'ordinazione presbiterale dei diacono Michele Pio Castagnaro e Francesco Paolo Pellizzieri Venerdì 7 la veglia di preghiera diocesana presieduta da monsignor Leonardo D'Ascenzo
Don Ferdinando Cascella inizia il suo ministero di parroco a Rieti Don Ferdinando Cascella inizia il suo ministero di parroco a Rieti Monsignor D'Ascenzo: «A nome mio e dell’intera Arcidiocesi porgo i più sentiti auguri per il nuovo incarico»
Il messaggio di monsignor Leonardo D'Ascenzo per la giornata mondiale del turismo Il messaggio di monsignor Leonardo D'Ascenzo per la giornata mondiale del turismo «Viaggiare favorisce la contemplazione della bellezza naturale e artistica presente in ogni angolo del mondo»
A Bisceglie la decima giornata diocesana del creato A Bisceglie la decima giornata diocesana del creato Un momento di preghiera a partire dalle 17:30 di mercoledì 24 settembre
Dal primo settembre saranno effettive le nomine pastorali a Bisceglie Dal primo settembre saranno effettive le nomine pastorali a Bisceglie Monsignor D'Ascenzo sulle novità: «Desidero che esse siano comprese nell'ottica di una comunità viva»
A Bisceglie il Giubileo Cittadino delle Famiglie A Bisceglie il Giubileo Cittadino delle Famiglie Un Cammino di Fede e Famiglia: Incontro e Pellegrinaggio con l’Arcivescovo
"Fra Sacro e Secolo", terzo incontro dedicato all’ “Accidia” a Bisceglie​ "Fra Sacro e Secolo", terzo incontro dedicato all’ “Accidia” a Bisceglie​ L'incontro si terrà presso il Seminario don Uva, con la partecipazione dell’Arcivescovo e dl prof. Michele Lucivero
A Bisceglie tre incontri per riflettere sui vizi capitali ​ A Bisceglie tre incontri per riflettere sui vizi capitali ​ Gli appuntamenti si terranno presso il Seminario Arcivescovile Diocesano "Don Uva"
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.