Sabino Losito
Sabino Losito
Economia e lavoro

Sabino Losito nuovo referente della Camera di Commercio Icc per la Bat

Commercialista di professione e pubblicista presso l'Università degli Studi di Bari e di importanti riviste professionali

Il dottor Sabino Losito è stato nominato referente della Camera di Commercio Icc (italian chamber in the Caribbean) e socio collaboratore Asci-Ascic del territorio provinciale di Barletta-Andria-Trani. Losito ha 32 anni è commercialista di professione e pubblicista presso l'Università degli Studi di Bari e importanti riviste professionali.

Il giovane andriese, dal mese di dicembre, entrerà a far parte della realtà Icc, in qualità di referente del territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, offrendo consulenza commerciale, legale e fiscale alle aziende locali in ogni fase del processo d'internazionalizzazione verso le aree di competenza della ICC (Messico, Florida, Cuba e isole caraibiche). Punto di forza della Icc, associazione finalizzata a promuovere il Made in Italy, è la sua capacità di essere essa stessa un buyer, avendo acquisito licenze di importazione diretta per ogni settore commerciale.

L'opportunità che si costituisce da oggi con il dottor Losito, è quello di costituire un ponte per le imprese locali interessate verso nuovi paesi in via di sviluppo i cui governi offrono importanti agevolazioni imprenditoriali, propensi, tra l'altro, ad incentivare l'internazionalizzazione del mercato locale.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.