saldi
saldi
Attualità

Saldi estivi, partenza rimandata al 1 agosto

Lo ha deciso la conferenza delle Regioni per sostenere le richieste dei commercianti

Il via ai saldi per l'estate 2020 è stato rinviato al 1 agosto. A stabilirlo la conferenza delle Regioni, per sostenere le esigenze degli esercizi commerciali in considerazione della crisi legata all'emergenza Coronavirus. Per la prima volta gli sconti inizieranno in una data unica in tutta Italia.

L'inizio originariamente era fissato al 4 luglio, ma dato il lungo periodo di chiusura dei negozi, è stato deciso di far slittare il periodo a fine stagione, in modo da garantire una ripartenza più serena per le attività e dare una boccata d'ossigeno ai commercianti.
  • Regione Puglia
  • saldi puglia
  • Confcommercio Bat
  • Confcommercio
  • Confcommercio Bisceglie
  • Saldi
  • commercianti
Altri contenuti a tema
Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Loredana Acquaviva nuova presidente Pro Loco, gli auguri di buon lavoro della Confcommercio Il presidente Leo Carriera: «Professionalità, esperienza e passione al servizio del territorio»
Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Confcommercio e Gal Ponte Lama, incontro informativo sul bando "Start&Go" Premio di 10 mila euro e contributo a fondo perduto del 65% per nuove imprese e per la diversificazione di attività già esistenti. Partecipazione libera per gli aspiranti imprenditori
Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Mercato domenicale di agosto in piazza Vittorio Emanuele II Confcommercio: «Un'ulteriore occasione per vivere il centro cittadino e fare acquisti in un contesto piacevole e ricco di opportunità»
Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» Ponte Lama, Confcommercio: «Un problema che riguarda anche Bisceglie» «Auspichiamo che i due Comuni possano intensificare ogni azione utile per accelerare la soluzione della vicenda»
Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati Mercato di corso Umberto, Confcommercio fa il punto sui box assegnati L'amministrazione attende risposta da sette attività. 8 finora i locali confermati e attribuiti
La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie La Regione Puglia amplia i finanziamenti contro gli allagamenti, interventi anche a Bisceglie Le opere riguardano reti di drenaggio urbano, sistemi di raccolta delle acque meteoriche, impianti di trattamento, vasche di accumulo e recapiti finali
Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina Ospedale di Bisceglie, audizione urgente in Regione richiesta da Tonia Spina «Non possiamo permettere che prevalgano indiscrezioni e incertezze. Si chiarisca immediatamente quale sia la programmazione»
Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» La richiesta all'amministrazione: «Si pianifichino gli eventi durante tutto l'anno insieme ad associazioni, operatori turistici e organizzazioni di categoria»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.