Magdi Allam
Magdi Allam
Cultura

San Valentino...a cena con Magdi Allam

L'iniziativa extra di Libri nel Borgo Antico alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Magdi Cristiano Allam torna a Bisceglie. Lo fa il giorno di San Valentino, il 14 febbraio alle ore 21.00 presso il Mondadori Bookstore alle Vecchie Segherie Mastrototaro - per una iniziativa speciale: firmacopie del libro "Io e Oriana" per il fuori cartellone di Libri nel Borgo Antico e cena con il pubblico.
La data scelta per presentare il libro nella città pugliese che più volte lo ha ospitato non è casuale: «Io e Oriana. Un rapporto paragonabile a un amore che è esploso all'improvviso, che ha subito coinvolto intensamente la totalità del nostro essere persone sul piano intellettuale ed affettivo, che è sembrato così veritiero da concepirci un tutt'uno sul piano spirituale al punto che lei mi aveva designato come suo unico erede spirituale».
L'associazione Borgo Antico ha così pensato di dedicare a questo amore d'intelletti fatto di pagine, racconti e comunioni ideologiche, un appuntamento originale. Senza cuori né inviti al consumismo frivolo.

Info e prenotazioni presso il Bookstore Mondadori di Bisceglie - tel 080.8091021
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.