San Valentino
San Valentino
Speciale

San Valentino: come rendere magico questo evento con Il Tesoro Gioiellerie

La giornata degli innamorati si avvicina: non farti trovare impreparato!

Da oltre vent'anni il Tesoro Gioiellerie di Molfetta è il punto di riferimento per ogni occasione. San Valentino, ormai alle porte, è una di quelle occasioni magiche per celebrare l'amore, in ogni sua forma.

E quale modo migliore c'è, se non sorprendere la propria metà?

Con Katia e Felice, i titolari delle note gioiellerie e tutto il team di consulenti alle vendite non sbaglierete mai! Tantissime le proposte tra cui scegliere: per chi vuole osare con gioielli scintillati è possibile recarsi presso la storica gioielleria di Corso Umberto I, dove troverete le collezioni di Chantecler Capri, Salvini, Giorgio Visconti e tanto altro per Lui e per Lei. Oppure, è possibile recarsi presso la boutique gioielleria Il Tesoro GLAM dove potrete trovare i gioielli DoDo, Kidult, Valentia Ferragni e i più glamour del momento.

Inoltre, fino al 14 febbraio è possibile approfittare della promozione sui gioielli Pandora con un fantastico 3X2, dove scegliendo tre gioielli, uno è in omaggio!

E per concludere, in occasione di questo giorno tanto magico, Il Tesoro Gioiellerie ha raccolto, con il contributo dei propri follower, le più belle canzoni d'amore in una playlist su Spotify che sarà possibile ascoltare direttamente da casa.

Con l'augurio che questo 2021 sia un magico anno d'amore!
  • amore
Altri contenuti a tema
"La fortuna di amare” è il nuovo disco di Giuseppe de Candia "La fortuna di amare” è il nuovo disco di Giuseppe de Candia Il biscegliese de Candia torna al microfono per raccontare l’amore
Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Daniela Ricchiuti presenta un romanzo d'amore al Prendi Luna Appuntamento fissato per domenica 26 febbraio
"Lupo di mare", Amori andati "Lupo di mare", Amori andati La poesia di Liliana Salerno
"Lupo di mare", Amore antico "Lupo di mare", Amore antico La poesia di Liliana Salerno
"Voci", l'amplesso "Voci", l'amplesso Testo drammaturgico in due atti di Liliana Salerno
L'amore non va in vacanza L'amore non va in vacanza Rubrica di cultura e società
Storia d'amore Storia d'amore Le poesie di Liliana Salerno
Speranza Speranza Le poesie di Liliana Salerno
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.