ambulanza
ambulanza
Cronaca

Incidente con lievi conseguenze in via Luigi Papagni

In ospedale per accertamenti un giovane motociclista

Non ha riportato che ferite lievi il giovane conducente di uno scooter coinvolto nello scontro con un'auto lunedì 24 settembre, intorno alle ore 21:00, in via Luigi Papagni.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, intervenuta sul posto per effettuare i rilievi di rito, i due mezzi sarebbero entrati in collisione all'altezza dell'incrocio con via Campanella. Le dinamiche dell'incidente stradale saranno stabilite successivamente.

Nessuna conseguenza per il 29enne biscegliese, unico a bordo del veicolo a quattro ruote mentre il centauro, un ragazzo di 25 anni, condotto da un'ambulanza del 118 presso il pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" per accertamenti.
  • 118
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
FIALS su SanitaService Bat: Firmato il primo contratto integrativo aziendale FIALS su SanitaService Bat: Firmato il primo contratto integrativo aziendale Angelo Somma: "Un risultato storico per i lavoratori della società in house della Asl Bt"
Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Incidente in via Giuseppe Di Vittorio: coinvolte due auto Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Scontro auto-moto in via Imbriani: traffico bloccato in zona 167 Polizia locale e 118 sul posto
«Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» «Quasi un distributore h24 su due non rispetta la legge» Notte di controlli da parte della polizia locale. Il bilancio del sindaco Angarano
Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto Pattugliamento delle spiagge nella giornata di Ferragosto In occasione della giornata festiva è sceso in campo il nucleo ambientale di Bisceglie in sinergia con le istituzioni locali
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato L'impatto è stato piuttosto violento. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Intensificati i servizi degli agenti della polizia locale. Angarano: «L'impegno continua su tutto il territorio»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.