ambulanza
ambulanza
Cronaca

Scontro auto-moto in corso Umberto I

Una donna è rimasta ferita

Un incidente si è verificato, intorno alle ore 13 di martedì 30 agosto, nella centralissima corso Umberto I a Bisceglie.

Secondo quanto ricostruito, un'auto e un veicolo a due ruote sono entrati in collisione. La dinamica dello scontro sarà oggetto dei rilievi del caso. Una donna avrebbe avuto la peggio ed è stata immediatamente soccorsa dai presenti.

Sul posto un'ambulanza del servizio di emergenza territoriale 118 e una pattuglia della Polizia Locale.
  • 118
  • Incidente
  • Polizia Locale
  • incidente Bisceglie
  • corso umberto
Altri contenuti a tema
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
«Ho rischiato di essere investita da un monopattino elettrico nell'ex piazza del pesce» «Ho rischiato di essere investita da un monopattino elettrico nell'ex piazza del pesce» La denuncia di una cittadina che chiede più controlli e il rispetto dell'area pedonale istituita
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Bruttissimo incidente sulla Bisceglie-Andria, ferito un 18enne Auto ribaltata con a bordo il giovanissimo ragazzo. Sul posto la polizia locale
Intervento di potatura per il leccio monumentale di corso Umberto I Intervento di potatura per il leccio monumentale di corso Umberto I Le attività si sono concentrate anche all'Orto Schinosa e nel Giardino Botanico Veneziani
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.