ambulanza
ambulanza
Cronaca

Scontro auto-moto in via San Martino

Intervento di un'ambulanza del 118 e degli agenti di Polizia Locale

Non sono gravi, per fortuna, le condizioni del giovane biscegliese coinvolto nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 12:30 di giovedì 26 dicembre in via San Martino.

Una Ford Fiesta di colore nero e un mezzo a due ruote, alla cui guida era il ragazzo, si sono scontrate per cause in fase di accertamento.

Sul posto un'ambulanza della postazione di Bisceglie del 118 e gli agenti di Polizia Locale. L'unico ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Il giovane ha riportato traumi ed escoriazioni.
  • 118
  • Polizia Locale
  • 118 Bisceglie
  • via San Martino
Altri contenuti a tema
Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Nuovi controlli in città di carabinieri e polizia locale Attenzione su monopattini e bici elettriche. Il sindaco Angarano: «Elevate sanzioni»
Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato L'impatto è stato piuttosto violento. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Abbandono rifiuti, aumentano i controlli con il supporto delle guardie ambientali Intensificati i servizi degli agenti della polizia locale. Angarano: «L'impegno continua su tutto il territorio»
Area polifunzionale di via San Martino, bando per l'assegnazione decennale di due chioschi Area polifunzionale di via San Martino, bando per l'assegnazione decennale di due chioschi Sarà possibile presentare le domande entro il 24 luglio
Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Investita da un motorino mentre attraversava la strada: deceduta una 46enne biscegliese Tragico epilogo per la donna che era ricoverata all'ospedale "Bonomo" di Andria
Lavori su via San Martino e via Imbriani, ecco le limitazioni alla viabilità Lavori su via San Martino e via Imbriani, ecco le limitazioni alla viabilità Interventi previsti dal 29 giugno al 20 luglio dalle 6 alle 16
Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Mezzi elettrici e abbandono rifiuti, nuovi controlli della polizia locale Angarano: «Avevamo promesso controlli e li stiamo facendo, su più fronti»
Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Polizia locale, in arrivo gli spray urticanti per gli agenti Prosegue il percorso di formazione professionale con nuovi corsi specialistici
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.