Giuseppe Pasquale
Giuseppe Pasquale
Cultura

Il giovane scrittore Giuseppe Pasquale esordisce nell'editoria

Il biscegliese ha pubblicato il suo primo libro, intitolato "Smetti di chiedere scusa"

È un esordiente scrittore biscegliese e ha pubblicato lo scorso 10 luglio la sua prima opera, intitolata "Smetti di chiedere scusa". Il libro del giovane Giuseppe Pasquale, edito da Argento vivo edizione, racconta di una storia sentimentale fuori dagli schemi e dagli stereotipi, che tocca varie tematiche sociali, ma sicuramente mai narrata prima.

Evan, nella sua casa in campagna dove vive con sua nonna Grace, combatte contro i fantasmi del suo passato. L'insolito arrivo in città di Elliot, a bordo della sua motocicletta nera, stravolge la sua vita, facendo nascere in lui nuovi sentimenti mai provati prima per nessuno. La loro relazione però sarà intralciata, tra bande di teppisti, segreti e bugie. Riuscirà la loro storia a sopravvivere?

Disponibile in tutte le librerie e sui maggiori store on line, il libro sarà presentato dall'autore biscegliese all'undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico, giovedì 27 agosto in via Nazario Sauro alle 22:50.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Eirenefest a Bisceglie dal 3 al 5 maggio. Fai la tua proposta! Eirenefest a Bisceglie dal 3 al 5 maggio. Fai la tua proposta! Si è aperto il contest per partecipare al festival del libro per la pace e la nonviolenza
Un educatore ad Auschwitz: alle Vecchie Segherie Mastrototaro racconto tra speranza ed evidenza della morte Un educatore ad Auschwitz: alle Vecchie Segherie Mastrototaro racconto tra speranza ed evidenza della morte La presentazione del nuovo libro di Carlo Scovino, moderata da Luciano Lopopolo e Roberto Tarantino, presidente onorario di ANPI Bat, era patrocinata da Anpi e Amnesty International
“La mia piccola patria”: Marco Damilano alle Vecchie Segherie Mastrototaro “La mia piccola patria”: Marco Damilano alle Vecchie Segherie Mastrototaro La presentazione del nuovo libro si terrà domenica 21 gennaio alle 18 presso le Vecchie Segherie Mastrototaro
Cecilia Sala ospite alle Vecchie Segherie Mastrototaro - IL VIDEO Cecilia Sala ospite alle Vecchie Segherie Mastrototaro - IL VIDEO La giornalista a Bisceglie per presentare il suo nuovo libro "L'incendio - reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan"
Vecchie Segherie: Fiorentino presenta 'Cinque giorni fra trent’anni' Vecchie Segherie: Fiorentino presenta 'Cinque giorni fra trent’anni' L’autore sarà ospite con il suo libro mercoledì 29 novembre alle 19:30
Felice Di Lernia alle Vecchie Segherie Mastrototaro Felice Di Lernia alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 13 novembre con la lectio magistralis “Dove c’è cura c’è potere”
Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Vecchie Segherie Mastrototaro, ricco programma di eventi a novembre Presentazioni editoriali e dialoghi d’autore, gruppi di lettura, appuntamenti con musica e spettacolo e laboratori
Graziella De Cillis presenta "Emozioni in rosso" a Modugno Graziella De Cillis presenta "Emozioni in rosso" a Modugno La poetessa biscegliese con Antonella Puddu e Marzia Pedone in "Parole, Arte e Musica"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.