Parcheggio dell'Arena del mare
Parcheggio dell'Arena del mare
Attualità

Seconda pulizia dell'Arena del mare

Il sindaco: «Chiediamo a tutti di essere più civili e trattiamo le aree pubbliche come casa nostra»

L'amministrazione comunale ha disposto una seconda pulizia approfondita del parcheggio all'Arena del mare, eseguita nella mattinata di sabato 29 giugno.

Gli interventi hanno consentito la rimozione di una grande quantità di spazzatura, che si era riaccumulata in poco tempo.

«Sono stati eliminati i massi che delimitavano l'isola centrale, che diventava puntualmente un ricettacolo di rifiuti dopo bivacchi e allegri festeggiamenti» ha spiegato il sindaco Angelantonio Angarano. «Atteso che non ci può essere un controllore per ogni persona, chiediamo a tutti i fruitori di essere più civili e di evitare di buttare o abbandonare rifiuti nell'area parcheggio» ha aggiunto.

«Trattiamo le aree pubbliche come casa nostra perché i luoghi pubblici sono, appunto, luoghi di tutti noi» ha concluso il primo cittadino.
Seconda pulizia dell'Arena del mareSeconda pulizia dell'Arena del mareSeconda pulizia dell'Arena del mare
  • servizio igiene urbana
  • Arena del Mare
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.