Parcheggio dell'Arena del mare
Parcheggio dell'Arena del mare
Attualità

Seconda pulizia dell'Arena del mare

Il sindaco: «Chiediamo a tutti di essere più civili e trattiamo le aree pubbliche come casa nostra»

Elezioni Regionali 2020
L'amministrazione comunale ha disposto una seconda pulizia approfondita del parcheggio all'Arena del mare, eseguita nella mattinata di sabato 29 giugno.

Gli interventi hanno consentito la rimozione di una grande quantità di spazzatura, che si era riaccumulata in poco tempo.

«Sono stati eliminati i massi che delimitavano l'isola centrale, che diventava puntualmente un ricettacolo di rifiuti dopo bivacchi e allegri festeggiamenti» ha spiegato il sindaco Angelantonio Angarano. «Atteso che non ci può essere un controllore per ogni persona, chiediamo a tutti i fruitori di essere più civili e di evitare di buttare o abbandonare rifiuti nell'area parcheggio» ha aggiunto.

«Trattiamo le aree pubbliche come casa nostra perché i luoghi pubblici sono, appunto, luoghi di tutti noi» ha concluso il primo cittadino.
Seconda pulizia dell'Arena del mareSeconda pulizia dell'Arena del mareSeconda pulizia dell'Arena del mare
  • Angelantonio Angarano
  • servizio igiene urbana
  • Arena del Mare
Altri contenuti a tema
Dodici nuovi ausiliari del traffico Dodici nuovi ausiliari del traffico Nominati con atto monocratico dal Sindaco Angarano a seguito di richiesta del gestore del servizio
Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Bisceglie, Angarano: «Parlerò con Canonico» Il Sindaco garantisce: «Faremo il possibile per salvare la squadra»
«Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» «Sindaco titolare del diritto sportivo: lo prevedono le norme» Nota di Francesco Spina sulla situazione del Bisceglie calcio
Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» Spina: «Scaduto il termine per approvare il consuntivo 2019» L'ex Sindaco attacca l'amministrazione e punzecchia anche il ministro Boccia
Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» Canonico: «Lascio il Bisceglie nelle mani del Sindaco» «Attendo di conoscere i nominativi delle persone cui cedere gratuitamente la proprietà entro il 24 luglio»
Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Nuova vita per la fontanina di via Imbriani Inaugurata ufficialmente con lo splendido murales sullo sfondo
1 Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Divieto estivo di asporto di bevande in contenitori di vetro Lo ha disposto il Sindaco Angarano con un'apposita ordinanza. I dettagli
Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri Angarano plaude all'operazione dei Carabinieri «Abbiamo quasi triplicato la videosorveglianza e continueremo a potenziarla»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.