La consigliera comunale Giorgia Preziosa
La consigliera comunale Giorgia Preziosa
Attualità

Sede Arpal a Bisceglie, Giorgia Preziosa: «Quanto livore, eppure per i buoni risultati si dovrebbe festeggiare insieme»

La replica della cconsigliera comunale

«Davanti ai risultati della buona politica si dovrebbe festeggiare insieme, senza distinzioni di colore politico: per questo, sono sinceramente rammaricata per il livore nei toni dell'assessore comunale di Bisceglie a seguito della riunione di ieri in Consiglio regionale sulla sede Arpal, che si è tenuta su richiesta del consigliere Francesco La Notte. Tra l'altro, il Comune era stato regolarmente invitato in VI Commissione ed era precisa intenzione di La Notte condividere l'esito del confronto con i rappresentanti dell'amministrazione. Il consigliere regionale, tra l'altro, ha anche ringraziato il Comune per il lavoro svolto, ma evidentemente c'è un confine da non oltrepassare: secondo qualcuno, non dovrebbe più occuparsi dei problemi della nostra città. Ebbene, anche per questo sono dispiaciuta perché sono certa che non sia possibile: il consigliere La Notte ama la sua terra e non tradirà la fiducia degli elettori. Sono altrettanto certa che proseguirà nella sua attività per Bisceglie e per tutta la Bat con rinnovato entusiasmo, senza porgere il fianco a rancori immotivati che non servono sicuramente al bene della città» così in una nota la consigliera comunale Giorgia Preziosa.
  • Giorgia Preziosa
Altri contenuti a tema
Azzurro Donna Bisceglie prende le distanze da Tajani: «L'affidabilità di una donna non si misura dalla gonna» Azzurro Donna Bisceglie prende le distanze da Tajani: «L'affidabilità di una donna non si misura dalla gonna» Giorgia Preziosa critica le dichiarazioni del ministro all'evento “Itaca - Viaggio tra le idee”
Preziosa: «Le periferie sono abbandonate. Attendiamo solo un incendio?» Preziosa: «Le periferie sono abbandonate. Attendiamo solo un incendio?» La denuncia della consigliera di Forza Italia: «In via Mascagni/via Verdi e via San Martino erba tagliata il 29 luglio e lasciata lì a marcire»
Area mercatale, la replica dell'assessore Onofrio Musco alle accuse di Preziosa Area mercatale, la replica dell'assessore Onofrio Musco alle accuse di Preziosa «Due sacchetti conferiti impropriamente diventano la fotografia del "degrado" di una zona di circa 20 mila metri quadrati»
Giorgia Preziosa: «La gestione dell'area mercatale è vergognosa» Giorgia Preziosa: «La gestione dell'area mercatale è vergognosa» La segnalazione della consigliera comunale di Forza Italia
Presidio sanitario al mercato settimanale, il commento di Giorgia Preziosa Presidio sanitario al mercato settimanale, il commento di Giorgia Preziosa «Il provvedimento dell'amministrazione arriva dopo 20 giorni dalla mia denuncia»
Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa Spiagge piene di rifiuti, il duro commento di Giorgia Preziosa L'esponente di Forza Italia: «La notte di San Lorenzo dovrebbe lasciare ricordi, non rifiuti»
Preziosa: «I mercati sono abbandonati: di giorno si sviene, di sera si improvvisa» Preziosa: «I mercati sono abbandonati: di giorno si sviene, di sera si improvvisa» La consigliera comunale: «Il commercio è il cuore della nostra città, merita rispetto e programmazione»
Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Aumenti Tari nel 2026, Preziosa: «Oltre al danno, anche la beffa» Le parole della consigliera comunale di Forza Italia dopo l'approvazione delle tariffe in consiglio comunale
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.