Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Sentenza Tar, il Pd: «Angarano si faccia un esame di coscienza»

Nota dei dem: «Siamo seriamente preoccupati per il futuro della nostra città»

«Siamo seriamente preoccupati per il futuro della nostra amata città». Questo lo stato d'animo espresso, attraverso una nota, dalla segreteria del Partito Democratico di Bisceglie.

«Leggiamo con sconcerto la sentenza del Tar che ha certificato le carenze degli attuali amministratori seduti su Palazzo San Domenico. Creano ancor più sgomento le superficiali dichiarazioni del sindaco nonché la chiusura di palazzo di città alle opposizioni che avevano indetto una conferenza stampa. Tutto questo non è tollerabile per il Pd di Bisceglie».

«Angarano si faccia un esame di coscienza»

«Il rispetto per le istituzioni, tutte, e per la democrazia sono valori imprescindibili come è sacrosanto avere una guida capace, sicura e determinata a favorire il benessere della comunità e delle future generazioni. Ad oggi le soluzioni profetizzate dai palchi della campagna elettorale non hanno avuto corso, anzi i problemi sono aumentati: città allo sbando, problemi di igiene, problemi di sicurezza, problemi di lavoro, mancanza di programmazione ecc..
Ormai siamo al punto di non ritorno, chiediamo al sindaco Angarano di fare un esame di coscienza sul suo operato e di effettuare la scelta giusta; una scelta che permetta a Bisceglie di avere una guida all'altezza delle sfide che l'attendono».
  • Pd Bisceglie
  • Partito Democratico Bisceglie
  • Tar Puglia
  • Tar
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.