igiene urbana
igiene urbana
Attualità

Servizio igiene urbana, il calendario nelle festività

Gli orari e le date di apertura dei centri comunali di raccolta e dell'infopoint di Energetikambiente-Pianeta Ambiente

Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l'associazione temporanea di imprese che gestisce il servizio di igiene urbana a Bisceglie, ha reso noto il calendario delle aperture dei centri comunali di raccolta e dell'infopoint nelle giornate festive del periodo compreso fra il 24 dicembre e il 6 gennaio.

I punti di raccolta di via padre Kolbe e Carrara Salsello saranno chiusi il 25 dicembre, aperti la mattina di Santo Stefano dalle 7 alle 13, chiusi il 1 gennaio e aperti il giorno dell'Epifania dalle 7 alle 13.

L'infopoint di via Stoccolma sarà aperto la Vigilia di Natale dalle 9 alle 12:30, chiuso il 25 e 26 dicembre, aperto il 31 dicembre dalle 9 alle 12:30 e chiuso sia il 1 che il 6 gennaio.

Il conferimento dei rifiuti attraverso i mastelli proseguirà regolarmente secondo calendario per i diversi giorni della settimana.
  • servizio igiene urbana
  • Natale
  • raccolta rifiuti Bisceglie
  • Energetikambiente
Altri contenuti a tema
Rifiuti, nuove regole per le attività commerciali in via La Spiaggia Rifiuti, nuove regole per le attività commerciali in via La Spiaggia Ordinanza per migliorare decoro urbano, raccolta differenziata e qualità degli spazi pubblici sul porto
«Perché a Bisceglie non si effettuano pulizie dei marciapiedi con le idropulitrici?» «Perché a Bisceglie non si effettuano pulizie dei marciapiedi con le idropulitrici?» Le segnalazioni di un lettore a BisceglieViva, soffermandosi anche sulle deiezioni canine
Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Igiene urbana, il Comune: «Potenziate le attività contro l'abbandono dei rifiuti» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «Siamo sempre disponibili ad accogliere suggerimenti, idee o proposte da cittadini e associazioni»
Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Igiene urbana, 8 associazioni diffidano il Comune: «La città è in pieno degrado» Un'istanza formale è stata indirizzata anche a Prefettura, Asl e Arpa
Abbandono rifiuti, proseguono i controlli degli operatori dell'igiene urbana Abbandono rifiuti, proseguono i controlli degli operatori dell'igiene urbana Verifiche sui conferimenti porta a porta per individuare coloro i quali non rispettano le regole
Riapre il centro comunale di raccolta di Carrara Salsello Riapre il centro comunale di raccolta di Carrara Salsello Via libera dall’autorità giudiziaria. Angarano: «Abbiamo seguito con estrema attenzione le verifiche»
Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» Raccolta differenziata, il Comune: «Superato il 65%, nessun aumento della Tari» «Il gestore del servizio è intervenuto sui centri per superare le criticità esistenti, nel rigoroso rispetto dell'attività dell'autorità giudiziaria»
Raccolta differenziata, Di Gregorio a BisceglieViva: «Non solo le isole ecologiche, il problema è culturale» Raccolta differenziata, Di Gregorio a BisceglieViva: «Non solo le isole ecologiche, il problema è culturale» Il presidente di Legambiente Bisceglie commenta i dati che registrano la città sotto il 65%, spiega le principali criticità da risolvere e contesta il metodo per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.