Sangalli
Sangalli
Attualità

Servizio igiene urbana, Sangalli fa ricorso al tar

L'azienda non ha accettato l'esclusione dall'appalto decretata dalla ripartizione amministrativa del comune

L'aggiudicazione del servizio di igiene urbana a Bisceglie - sospesa nella scorse settimane da un provvedimento della ripartizione amministrativa del comune - è al centro del ricorso al Tar presentato da Sangalli srl, una delle aziende che ha partecipato alla gara per l'assegnazione dell'appalto.

La ditta brianzola ha impugnato la decisione (che peraltro ha riguardato, a vario titolo, tutte le imprese partecipanti al bando) e in particolare il passaggio relativo all'esclusione «per violazione degli obblighi dichiarativi relativi a inadempienze commesse in un appalto col comune di Monza dedotti dalla sentenza del Consiglio di Stato - sezione quinta - n° 956 del 14 febbraio 2018".

Il comune di Bisceglie si è costituito in giudizio affidando l'incarico all'avvocato Andrea Di Lorenzo e al consulente esterno professor Saverio Sticchi Damiani.
  • servizio igiene urbana
  • Sangalli
Altri contenuti a tema
Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Igiene urbana: una campagna di sensibilizzazione del Comune di Bisceglie e Teknoservice Il sindaco: «Una città pulita è possibile solo con il contributo di tutti noi e dipende innanzitutto dai nostri comportamenti»
Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Igiene Urbana, il Comune garantisce stipendi a dipendenti Green Link Angarano: «Attivate immediatamente le azioni necessarie affinché la situazione non si ripercuotesse sui lavoratori»
Fototrappole, Angarano: «Tolleranza zero per chi sporca e oltraggia Bisceglie» Fototrappole, Angarano: «Tolleranza zero per chi sporca e oltraggia Bisceglie» Nei primi giorni di servizio diversi cittadini sono stati colti in flagrante
Accertato un caso di West Nile Disease a Trani: ricoverato a Bisceglie Accertato un caso di West Nile Disease a Trani: ricoverato a Bisceglie Le condizioni dell'uomo sarebbero in miglioramento
Tariffazione puntuale: il 30 gennaio incontro informativo aperto ai cittadini Tariffazione puntuale: il 30 gennaio incontro informativo aperto ai cittadini L'assemblea si svolgerà presso la parrocchia di San Vincenzo de'Paoli a partire dalle 19
Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Riunione quartiere Sant'Andrea: «Meritiamo una periferia più pulita» Il confronto tra amministrazione, Rti e cittadini si è svolto giovedì 23 novembre presso gli spazi della chiesa di San Silvestro
Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina Ancora puzza nel quartiere Sant'Andrea, la segnalazione di una cittadina «Da cittadina ancora fiduciosa nelle stituzioni, spero di ricevere chiarimenti e rassicurazioni»
Pulizia straordinaria delle strade a Bisceglie Pulizia straordinaria delle strade a Bisceglie In funzione anche le idropulitrici per il lavaggio dei marciapiedi come previsto dal capitolato d'appalto
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.