centro comunale raccolta Carrara Salsello
centro comunale raccolta Carrara Salsello
Attualità

Servizio straordinario di raccolta rifiuti il giorno di Pasquetta

Disposti punti di consegna nell'agro e nelle aree residenziali. Apertura straordinaria delle isole ecologiche

L'amministrazione comunale, d'intesa col Consorzio Ambiente 2.0, ha predisposto un servizio straordinario di raccolta dei rifiuti, dedicato agli utenti che decideranno di trascorrere tale giornata nelle residenze dell'agro biscegliese.

Previsto ​l'allestimento di postazioni di raccolta stradali, presidiate da operatori del servizio di igiene urbana, in corrispondenza dei principali punti in ingresso in città e dell'area residenziale della litoranea, presso le quali sarà possibile consegnare i rifiuti differenziati e indifferenziati dalle ore 16:00 alle ore 22:00 di lunedì 2 marzo. I centri comunali di raccolta differenziata di via Salsello e di via Padre Kolbe saranno aperti dalle ore 16:00 alle ore 22:00 unicamente per il conferimento dei rifiuti riciclabili (vetro, plastica, carta, cartone, organico).

I punti di raccolta stradali saranno localizzati in:
- largo Salsello all'incrocio con via M. Dell'Olio;
- via Giovanni Bovio , di fronte al mobilificio Valente;
- via Crosta all'incrocio con via Don Pancrazio Cucuzziello;
- via Andria all'incrocio con via San Pietro;
- via Vecchia Corato all'incrocio con via San Mercuro;
- via Sant'Andrea all'incrocio con strada del Carro;
- via Ruvo all'incrocio con via delle Comunità Europee;
- via san Francesco all'incrocio con via Fragata.

I trasgressori subiranno le sanzioni previste dal regolamento comunale e dalle norme vigenti in materia ambientale.
  • Rifiuti
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • raccolta rifiuti
  • pasquetta
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Igiene urbana, Libera il Futuro: «Comune controlla gestore? Quante penali comminate?» Arena e Amendolagine: «Servono trasparenza e chiarezza sul servizio»
Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano Isole ecologiche chiuse a Bisceglie, gli aggiornamenti del Sindaco Angarano «Continueremo a seguire attentamente gli sviluppi della vicenda con l'obiettivo di ridurre il disagio»
Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» Abbandono dei rifiuti a Bisceglie, Angarano: «I controlli continuano e saranno sempre più rigorosi» «Nel solo mese di dicembre sono state accertate 37 violazioni amministrative e 2 reati»
Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» Gestione dei rifiuti, Per Bisceglie: «Promesse mancate, silenzi assordanti e il conto che rischiano di pagare i cittadini» La nota dei consiglieri comunali del gruppo Per Bisceglie
Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Sciopero del Comparto igiene ambientale: opportuno non esporre rifiuti stasera, 9 dicembre Si potrà tornare a conferire dalla serata di mercoledì 10 dicembre secondo quanto indicato dal normale calendario
Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Randagismo e rifiuti nel quartiere Sant’Andrea di Bisceglie Spazio Civico Bisceglie chiede interventi immediati
Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina Sequestro isole ecologiche, interviene Francesco Spina "Situazione che può soltanto peggiorare a causa della chiusura"
Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie Criticità sull'isola ecologica mobile, interviene Spazio Civico Bisceglie La nota integrale del gruppo
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.