Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Sicurezza, il biscegliese Galantino interroga il ministro dell'interno Salvini

«In poco più di un anno solo a Bisceglie ci sono state ben quattro sparatorie e l'esplosione di una bomba. Non aspettiamo l'ennesima tragedia»

Il deputato-militare di Bisceglie Davide Galantino interroga il ministro dell'interno Matteo Salvini in seguito alle vicende che hanno colpito la città di Bisceglie negli ultimi tempi.

«In poco più di un anno nella sola città di Bisceglie ci sono state ben 4 sparatorie e l'esplosione di una bomba. Non possiamo attendere l'ennesima tragedia, occorre agire subito». «Seguo costantemente le vicende che toccano la città di Bisceglie e avevo già deciso di interrogare il ministro. Dopo l'uscita dal Movimento 5 Stelle sono finalmente libero di esercitare le mie funzioni nell'esclusivo interesse dei cittadini e del territorio che rappresento, cosa che non mi era concessa nel gruppo di cui facevo parte, nel quale le dinamiche interne azzeravano quasi totalmente ogni iniziativa, riducendo il ruolo di parlamentare a un algido pigia-bottoni» ha affermato il parlamentare biscegliese alla Camera dei Deputati.

«È importante far sentire i cittadini al sicuro e le ultime operazioni di arresto che ci sono state nella città di Bisceglie, hanno colpito duramente la criminalità organizzata. Tuttavia credo che si debba agire in maniera più concreta. C'è chi continua le battaglie in difesa dell'immagine del proprio partito politico (vedasi attacchi al presidente della regione Puglia in merito alla vicenda dell'ospedale), io continuerò a difendere solo ed esclusivamente i cittadini» ha concluso il deputato.
  • Bisceglie
  • sicurezza
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia chiede il ripristino delle regole d'ingaggio e l'inasprimento delle pene resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale Fratelli d'Italia chiede il ripristino delle regole d'ingaggio e l'inasprimento delle pene resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale Galantino: «Il governo ascolti il grido di dolore delle Forze dell’ordine»
Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Tra i promotori i deputati Davide Galantino e Marcello Gemmato
Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Le prime parole del deputato biscegliese che ha aderito al partito di Giorgia Meloni
Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia L'annuncio è atteso a breve
Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Applausi dai colleghi di Fratelli d'Italia...
Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti «Episodi del genere devono essere stigmatizzati e repressi con maggiori controlli»
Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Il parlamentare biscegliese del gruppo misto interviene sulla mobilitazione delle marinerie pugliesi
Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati «Non è accettabile che dopo una vita al servizio dello Stato si prenda poco più di 1000 euro al mese di pensione»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.