Corsi di aggiornamento riservati ai dipendenti comunali
Corsi di aggiornamento riservati ai dipendenti comunali
Attualità

Sicurezza nei luoghi di lavoro, i dipendenti comunali si aggiornano

Iniziativa in corso da diversi giorni

Sono in fase di svolgimento da diversi giorni corsi di aggiornamento in materia di sicurezza sul posto di lavoro riservati ai dipendenti del comune di Bisceglie.

L'iniziativa, a rotazione, riguarderà tutti i dipendenti comunali nei vari settori e naturalmente anche gli agenti di Polizia Locale. L'obiettivo è garantire una formazione professionale costante e completa al personale.

I corsi di aggiornamento sono stati programmati secondo un'intesa tra amministrazione comunale, organizzazioni sindacali e Rsu aziendale.
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Giovani studenti simulano una riunione di consiglio comunale Successo per l'iniziativa "Primi passi in comune"
Marco Di Leo: «Acqua, ma quanto costi?» Marco Di Leo: «Acqua, ma quanto costi?» I mancati interventi sulle tubature del cimitero stanno costando alla comunità biscegliese un surplus di 60mila euro
Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Nuovi interventi di derattizzazione e deblattizzazione dal 21 al 25 ottobre Giovedì 24 sarà effettuata una disinfestazione antialare contro mosche e zanzare
I comuni di Bisceglie e Molfetta sottoscrivono i protocolli di intenti della Zes I comuni di Bisceglie e Molfetta sottoscrivono i protocolli di intenti della Zes L'obiettivo è favorire la creazione di un sistema territoriale integrato tra le aree industriali delle due città
Domenica la quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia Domenica la quarta edizione del premio internazionale Lucrezia Borgia Evento in occasione dei 500 anni dalla morte della Duchessa
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata L'amministrazione risponde al primo circolo: via Monte San Michele torna alberata Esaudito il desiderio degli alunni della scuola "De Amicis"
Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» Marco Di Leo: «Bando Mise, un'opportunità da non perdere per Bisceglie» «L'amministrazione Angarano è a conoscenza di questi interventi?»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.