Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris: «A Bisceglie un terminal per l'ormeggio di small luxury e piccole navi da crociera»

La proposta del candidato sindaco: «L'info point nell'ex Sirenella»

Un terminal moderno e attrezzato che permetterà anche a Bisceglie l'ormeggio degli small luxury, degli yacht di piccole e medie dimensioni e delle piccole navi da crociera. Questa la nuova idea di programma lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie interne della coalizione che amministra la città, in programma domenica 12 marzo in sede da definire. Un terminal all'avanguardia con attracco sul molo di ponente e con un apposito centro servizi allestito nell'immobile, da tempo abbandonato, dell'ex Sirenella.

«Chi vorrà ormeggiare a Bisceglie la propria imbarcazione troverà tutti i servizi utili per una piacevole permanenza in città e soprattutto spenderà denaro qui da noi, per rifornire la cambusa e per acquistare il carburante. Le piccole navi da crociera ospitano fino a duecento passeggeri che, una volta sbarcati, potranno visitare le bellezze di Bisceglie, comprare nei nostri negozi e fermarsi a pranzo nei nostri ristoranti» ha spiegato Silvestris.

«Nell'ex Sirenella sarà allestito l'info point, a disposizione di tutti i turisti, per prenotare gli ormeggi, pianificare la propria permanenza e organizzare escursioni e visite guidate. Il nuovo terminal sarà l'infrastruttura che farà fare al nostro già meraviglioso porto turistico un ulteriore salto di qualità e tanti visitatori in più potranno scegliere Bisceglie come meta delle loro vacanze».

  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
«Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico «Una Bisceglie più inclusiva e solidale», Silvestris annuncia nuovo forum pubblico L'appuntamento mercoledì nella Casa delle idee di via Monte Grappa
Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» Cultura, Silvestris: «Facciamo rivivere a Bisceglie il festival dedicato a Mauro Giuliani» «Creeremo un appuntamento internazionale dedicato al genio biscegliese della musica»
Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» Spina: «Cultura abbandonata da Angarano e Silvestris» «Non è ritenuta importante per la vita della comunità, e infatti hanno cambiato tre assessori al ramo in cinque anni»
Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso» Fata: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi l'ha offeso» «Ci risparmi almeno il vittimismo dopo la catastrofica serie di errori commessi in questi cinque anni»
Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Natale Parisi inaugura la sede di "Puglia popolare" Saranno presenti il senatore Massimo Cassano e il segretario regionale Carlo Laurora
Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Cultura, Silvestris incontra operatori e cittadini: «Proposte concrete e innovative» Casa delle associazioni nell'ex orfanotrofio "Bombini" e gestione condivisa del Teatro Garibaldi
Bisceglie sportiva: «Quattro assessori allo sport in cinque anni: come si può programmare così?» Bisceglie sportiva: «Quattro assessori allo sport in cinque anni: come si può programmare così?» «Le associazioni sono abbandonate al loro destino, alcune strutture sono danneggiate se non chiuse. È il chiaro sintomo di una disattenzione verso lo sport»
Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni» Coalizione Fata: «Da Angarano parole gravi contro le opposizioni» «Respingiamo indignati i termini utilizzati e restiamo concentrati sulle questioni politico-amministrative»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.