Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris: «A Bisceglie un terminal per l'ormeggio di small luxury e piccole navi da crociera»

La proposta del candidato sindaco: «L'info point nell'ex Sirenella»

Un terminal moderno e attrezzato che permetterà anche a Bisceglie l'ormeggio degli small luxury, degli yacht di piccole e medie dimensioni e delle piccole navi da crociera. Questa la nuova idea di programma lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie interne della coalizione che amministra la città, in programma domenica 12 marzo in sede da definire. Un terminal all'avanguardia con attracco sul molo di ponente e con un apposito centro servizi allestito nell'immobile, da tempo abbandonato, dell'ex Sirenella.

«Chi vorrà ormeggiare a Bisceglie la propria imbarcazione troverà tutti i servizi utili per una piacevole permanenza in città e soprattutto spenderà denaro qui da noi, per rifornire la cambusa e per acquistare il carburante. Le piccole navi da crociera ospitano fino a duecento passeggeri che, una volta sbarcati, potranno visitare le bellezze di Bisceglie, comprare nei nostri negozi e fermarsi a pranzo nei nostri ristoranti» ha spiegato Silvestris.

«Nell'ex Sirenella sarà allestito l'info point, a disposizione di tutti i turisti, per prenotare gli ormeggi, pianificare la propria permanenza e organizzare escursioni e visite guidate. Il nuovo terminal sarà l'infrastruttura che farà fare al nostro già meraviglioso porto turistico un ulteriore salto di qualità e tanti visitatori in più potranno scegliere Bisceglie come meta delle loro vacanze».

  • Sergio Silvestris
  • Elezioni amministrative
  • elezioni comunali
  • primarie Angarano-Silvestris
  • elezioni amministrative 2023
Altri contenuti a tema
Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Il Consiglio di Stato conferma la regolarità della procedura elettorale del Comune di Bisceglie Angarano: «Resta il dubbio che qualcuno possa aver pensato di colpire politicamente l’Amministrazione»
Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Respinto il ricorso al Tar: confermata la legittimità delle elezioni comunali Due cittadine avevano richiesto il parere del Tar a causa di presunte illegittimità nella presentazione di una lista della coalizione del sindaco
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Morte Berlusconi, Silvestris: «Se ne va un pezzo di storia». Foto Le parole dell'ex parlamentare europeo
Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Angarano-bis, il via ufficiale con la proclamazione Il sindaco ringrazia i cittadini e rassicura sulla questione rifiuti: «Sono sul pezzo». Assessori decaduti, a giorni la nuova Giunta
Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» Spina: «Un gruppo consiliare per rappresentare le liste civiche» «Un'efficace attività di opposizione al governo cittadino targato Pd»
Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Lunedì in piazza Vittorio Emanuele II la proclamazione del sindaco Angarano Da quel momento avrà inizio ufficialmente il suo secondo mandato
Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» Acquaviva: «Buon lavoro al sindaco e a tutti gli eletti in consiglio» «L'impegno civico continuerà a prescindere dalla possibilità o meno di esprimere il simbolo del Movimento 5 Stelle»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.