Sergio Silvestris
Sergio Silvestris
Politica

Silvestris: «Elezione mancata, ma è comunque un grande risultato»

L'esponente biscegliese di Forza Italia ringrazia i 25 mila elettori che lo hanno scelto

Ha deciso di ringraziare con un video i 25 mila elettori che lo hanno scelto, scrivendone il cognome sulla scheda arancione nelle sei regioni della circoscrizione Italia meridionale.

Sergio Silvestris non è stato eletto al parlamento europeo: i consensi conquistati gli hanno permesso di attestarsi in sesta posizione nella lista di Forza Italia, che nella migliore della ipotesi avrebbe diritto a tre seggi dal sud per l'assemblea di Bruxelles e Strasburgo.

L'esponente biscegliese del partito fondato e guidato da Silvio Berlusconi ha espresso la sua gratitudine per «un voto che è un gesto di amicizia nei miei confronti, che mi conforta moltissimo. Questo risultato mi riempie di soddisfazione.

Ho visitato tutte le province del grande collegio elettorale del mezzogiorno e sono fiero di aver costruito insieme a tanti amici un patrimonio non solo di consenso ma anche di rapporti umani» ha concluso, augurando buon lavoro a tutti gli eletti, in particolare a quelli dalle regioni meridionali.
  • forza italia
  • Sergio Silvestris
  • elezioni europee
Altri contenuti a tema
Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» Forza Italia: «Chiesto accesso agli atti per il mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe» La nota della consigliera comunale Giorgia Preziosa
Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» La dura nota del circolo cittadino: «Bisceglie è in ginocchio, non possiamo permetterci di perdere neanche un minuto in più»
Bisceglie Approdi, Forza Italia: «Pensavamo di averle viste tutte, ci sbagliavamo» Bisceglie Approdi, Forza Italia: «Pensavamo di averle viste tutte, ci sbagliavamo» Il duro attacco del circolo cittadino dopo la designazione del Cda della società partecipata dal Comune
«Un delinquente si aggira tra i negozi per compiere furti» «Un delinquente si aggira tra i negozi per compiere furti» La denuncia di Sergio Silvestris
Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Forza Italia: «5000 euro per gagliardetti e targhe in un momento drammatico per la città» Il duro attacco del partito di centrodestra all'amministrazione comunale
L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» L'appello di Forza Italia alla maggioranza: «Fate mancare il sostegno a questa amministrazione» Il duro commento dopo la tragedia che ha portato via la vita ad Alicia Amoruso
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Area mercatale, il commento di Forza Italia: «È necessaria un'analisi seria e produttiva» Il circolo cittadino del partito si esprime sulla vicenda segnalata da Confcommercio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.