Rampa d'accesso alla spiaggia per i disabili
Rampa d'accesso alla spiaggia per i disabili
Attualità

«Smonteremo la pedana galleggiante in questi giorni»

L'assessore Parisi rassicura: «La piattaforma non andrà certamente persa»

Natale Parisi, assessore comunale alle manutenzioni, ha diffuso una dichiarazione a seguito di quanto accaduto nel pomeriggio di giovedì 8 ottobre sulla frazione di spiaggia libera nel tratto di costa del "Cagnolo" e documentato da BisceglieViva (link all'articolo).

«Abbiamo cercato di tenere a disposizione della cittadinanza la spiaggia per persone con disabilità il più possibile viste le temperature gradevoli che hanno contraddistinto questa prima parte di autunno: ricordo che nello scorso weekend c'erano quasi trenta gradi e le nostre spiagge erano popolate» ha spiegato.

«Stavamo pianificando quindi lo smontaggio della piattaforma galleggiante della spiaggia per disabili. L'operazione, non di facile esecuzione perché prevede l'impiego di sommozzatori visto che la struttura è ancorata al fondale marino, sarà effettuata in questi giorni, condizioni meteomarine permettendo» ha assicurato.

«La pedana galleggiante, che si è staccata dalla spiaggia per il moto ondoso, non andrà certamente persa e sarà rimontata all'inizio della stagione balneare del prossimo anno insieme alla struttura della spiaggia per persone con disabilità» ha concluso Natale Parisi.
  • Comune di Bisceglie
  • spiagge
  • Natale Parisi
  • amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Proposta di conferimento della Cittadinanza Onoraria a Francesca Albanese Iniziativa promossa da Mastrototaro, Naglieri e Innocenti
Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Un nuovo sito web per il Comune di Bisceglie: più accessibile, chiaro e vicino ai cittadini Online un portale rinnovato per garantire trasparenza, semplicità e servizi digitali sempre più efficienti
Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» Angarano: «Se sporcate le spiagge siete zozzoni» «Sarebbe il caso che la sera ritrovassimo le spiagge così come le abbiamo consegnate al mattino»
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.