Provincia Bat
Provincia Bat
Politica

Sono tre i pretendenti alla presidenza della provincia Bat

In corsa i sindaci di Trinitapoli, Barletta e Margherita di Savoia

Tutto come nelle previsioni. Sono tre i sindaci del territorio in corsa per la poltrona di presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani nelle elezioni di secondo livello in programma giovedì 26 settembre.

Il primo cittadino di Trinitapoli Francesco Di Feo è l'espressione della lista di centrodestra "Insieme per la rinascita della Bat" mentre il collega di Barletta Mino Cannito correrà col contrassegno "La nuova Bat" (e il sostegno di una parte del centrosinistra oltre che di diversi esponenti civici). Un'altra parte della coalizione di centrosinistra supporterà la candidatura del sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, sostenuta dalla lista "Uniti per la Bat".
  • Provincia Bat
  • Francesco Di Feo
  • ELEZIONI PROVINCIALi
  • Mino Cannito
Altri contenuti a tema
Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Liana Abbascià della Fp Cgil: «Chiesto un incontro alla nuova Ati per il rispetto delle relazioni sindacali»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Pierpaolo Pedone ringrazia il presidente della provincia Lodispoto per la fiducia Il neo vicepresidente: «Un ruolo che mi onora e che svolgerò con senso di responsabilità e impegno»
Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Flessione dell’export provinciale nel primo semestre del 2019 Dinamica troppo legata a beni a basso contenuto tecnologico. L’internazionalizzazione dell’economia della Bat è ancora insufficiente
Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Provinciali, Angarano elogia lo spirito di squadra della maggioranza Il sindaco augura buon lavoro a Lodispoto e Pedone
Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» Provinciali, Ventola: «L'ingerenza di Michele Emiliano ha influito sull'elezione di Lodispoto» «Il presidente della regione si è finalmente ricordato che esistiamo»
Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia Spina esulta per l'elezione di Lodispoto a presidente della provincia «Eletto a stragrande maggioranza coi voti di coloro che ci attaccavano»
Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto Elezioni provinciali in corso, la maggioranza sceglie Lodispoto I 15 voti da Bisceglie in favore del sindaco di Margherita di Savoia potrebbero risultare decisivi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.