Provincia Bat
Provincia Bat
Politica

Sono tre i pretendenti alla presidenza della provincia Bat

In corsa i sindaci di Trinitapoli, Barletta e Margherita di Savoia

Elezioni Regionali 2020
Tutto come nelle previsioni. Sono tre i sindaci del territorio in corsa per la poltrona di presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani nelle elezioni di secondo livello in programma giovedì 26 settembre.

Il primo cittadino di Trinitapoli Francesco Di Feo è l'espressione della lista di centrodestra "Insieme per la rinascita della Bat" mentre il collega di Barletta Mino Cannito correrà col contrassegno "La nuova Bat" (e il sostegno di una parte del centrosinistra oltre che di diversi esponenti civici). Un'altra parte della coalizione di centrosinistra supporterà la candidatura del sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, sostenuta dalla lista "Uniti per la Bat".
  • Provincia Bat
  • Francesco Di Feo
  • ELEZIONI PROVINCIALi
  • Mino Cannito
Altri contenuti a tema
Legambiente: «L'intera costa della Bat è balneabile» Legambiente: «L'intera costa della Bat è balneabile» Il presidente Di Gregorio: «Crea problemi solo la presenza di alga tossica, non dovuta all'inquinamento»
Ok della Provincia al piano di trasporto pubblico locale Ok della Provincia al piano di trasporto pubblico locale La soddisfazione del Sindaco Angarano e del vicesindaco Consiglio
Rete lavoro agricolo di qualità, Flai Cgil: «Solo 8 aziende iscritte nella Bat» Rete lavoro agricolo di qualità, Flai Cgil: «Solo 8 aziende iscritte nella Bat» Il segretario Riglietti: «Numero molto basso per la nostra Provincia»
Linea Verde estate approda a Bisceglie Linea Verde estate approda a Bisceglie Previste riprese per due puntate interamente dedicate alla provincia Bat
Pedone: «Finanziamenti per lavori al "Dell'Olio" e al liceo "da Vinci"» Pedone: «Finanziamenti per lavori al "Dell'Olio" e al liceo "da Vinci"» Il vicepresidente della Provincia: «Alla fine contano i fatti»
Fp Cgil, eletta la nuova segretaria generale Fp Cgil, eletta la nuova segretaria generale Guiderà il sindacato del pubblico impiego nella provincia Bat
Centinaia di studenti fuorisede della Bat esclusi dalle borse di studio Centinaia di studenti fuorisede della Bat esclusi dalle borse di studio Il consigliere regionale Amati: «Si cambino i criteri»
I medici della Bat incontrano candidati alla presidenza della Puglia I medici della Bat incontrano candidati alla presidenza della Puglia Programmati tutti gli appuntamenti, che si terranno nella città di Barletta
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.