Provincia Bat
Provincia Bat
Politica

Sono tre i pretendenti alla presidenza della provincia Bat

In corsa i sindaci di Trinitapoli, Barletta e Margherita di Savoia

Tutto come nelle previsioni. Sono tre i sindaci del territorio in corsa per la poltrona di presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani nelle elezioni di secondo livello in programma giovedì 26 settembre.

Il primo cittadino di Trinitapoli Francesco Di Feo è l'espressione della lista di centrodestra "Insieme per la rinascita della Bat" mentre il collega di Barletta Mino Cannito correrà col contrassegno "La nuova Bat" (e il sostegno di una parte del centrosinistra oltre che di diversi esponenti civici). Un'altra parte della coalizione di centrosinistra supporterà la candidatura del sindaco di Margherita di Savoia Bernardo Lodispoto, sostenuta dalla lista "Uniti per la Bat".
  • Provincia Bat
  • Francesco Di Feo
  • ELEZIONI PROVINCIALi
  • Mino Cannito
Altri contenuti a tema
Sportello Ebap per l'artigianato nella Bat Sportello Ebap per l'artigianato nella Bat Spazio per lavoratori e imprese nato da una convenzione con il Future center di Barletta
Tour del nuovo Prefetto Valiante nei dieci comuni della Bat Tour del nuovo Prefetto Valiante nei dieci comuni della Bat «La Prefettura è un sicuro riferimento istituzionale»
Contratto istituzionale di sviluppo per risollevare le sorti della provincia Contratto istituzionale di sviluppo per risollevare le sorti della provincia Proposta del Partenariato economico e sociale accolta dal presidente Lodispoto e dai sindaci del territorio
Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Bat, triste primato nazionale per furti di autovetture Diffusi i dati relativi al tasso di criminalità nelle varie province italiane
Consiglio provinciale itinerante, una riunione anche a Bisceglie Consiglio provinciale itinerante, una riunione anche a Bisceglie L'idea del presidente Lodispoto
Provincia, Rsu: «Schiarita nelle relazioni sindacali» Provincia, Rsu: «Schiarita nelle relazioni sindacali» Le organizzazioni: «Nuovo contratto integrativo decentrato ed erogazione delle indennità sospese dal 2016»
Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Partito il servizio di assistenza specialistica negli istituti superiori della provincia Bat Liana Abbascià della Fp Cgil: «Chiesto un incontro alla nuova Ati per il rispetto delle relazioni sindacali»
Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese Provinciali, Insieme per la Bat attacca il centrodestra biscegliese «Ha deciso di sostenere un candidato di centrosinistra caldeggiato dal Pd e da Michele Emiliano»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.