Spiaggia
Spiaggia
Attualità

Sorveglianza spiagge libere, contributo di 4317 euro dalla Regione

La somma complessivamente stanziata sui 69 comuni costieri è di 500 mila euro

Gli uffici del servizio demanio e patrimonio della Regione hanno fatto partire l'erogazione dei contributi destinati ai 69 comuni costieri pugliesi per le attività di sorveglianza delle spiagge libere ai fini del rispetto delle linee guida per il contenimento dei rischi da Covid-19.

L'importo stanziato complessivamente è pari a 500 mila euro, ripartito secondo il criterio dei chilometri di costa di competenza dei singoli Comuni, con l'eccezione dei tratti in concessione a privati.

Bisceglie, la cui lunghezza del litorale è riconosciuta in 8.5 km, riceverà la somma di 4317,96 euro. I Comuni hanno facoltà di svolgere attività di sorveglianza dei tratti di loro diretta competenza avvalendosi di volontari o di enti pubblici o privati in regime di convenzione.
  • Regione Puglia
  • spiagge
  • spiaggia
Altri contenuti a tema
La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini La Regione Puglia lancia “PugliaXTe”, nuova app per i cittadini L’app è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Si potranno consultare notizie, bandi, avvisi e concorsi
"Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo "Da che parte stiamo?", un convegno con Sandro Ruotolo L'evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:30, presso l'auditorium "Don Pierino Arcieri"
Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Medici e dirigenti sanitari della Asl Bt aderiscono allo sciopero del 5 Dicembre Federazione CIMO Fesmed e ANAAO Assomed: «Chiediamo rispetto per la nostra professione e per il nostro lavoro»
Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Villa Giulia, 15 bambini restano a casa Una notizia improvvisa: «Un duro colpo per la comunità biscegliese»
"Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione "Cara Italia ti scrivo": l'Unione Europea torna sulle concessioni demaniali intimando la procedura d'infrazione Un approfondimento di Francesco Tomasicchio
Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Gli idonei nei concorsi regionali potranno essere assunti nei Comuni Modificata dal consiglio regionale l'attuale legge regionale. Si potrà restare in servizio a tempo indeterminato
Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Approvato il riparto delle risorse per i buoni educativi per minori da 0 a 3 anni in Puglia Il valore complessivo è di circa 50 milioni
Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Impresa Storica di Puglia, aperto il bando per ottenere il riconoscimento Ecco come presentare la domanda
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.