La droga rinvenuta dai militari dell'Arma
La droga rinvenuta dai militari dell'Arma
Cronaca

Spacciatore bloccato dai Carabinieri in via Imbriani

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è ai domicilari

È stato sorpreso dal transito di una pattuglia nella centralissima via Matteo Renato Imbriani reagendo in modo troppo scomposto per non destare sospetto. I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, da alcune settimana guidata dal Sottotenente Vincenzo Caputo, hanno voluto vederci chiaro, riuscendo immediatamente a bloccare il tentativo di fuga a piedi dell'individuo. Le perquisizioni sul posto e in seguito presso il domicilio dell'uomo, un 35enne biscegliese già noto alle forze dell'ordine, hanno consentito ai militari di rinvenire e sequestrare 29 grammi di marijuana suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, oltre che una piccola somma di denaro contante, ritenuta il provento dell'illecita attività.

Il 35enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio.
  • Carabinieri
  • Droga
  • tenenza carabinieri
  • spaccio di droga
  • Carabinieri Bisceglie
Altri contenuti a tema
Droga e armi fra l'Italia e il Marocco: blitz in Salento, otto arrestati fra cui un biscegliese Droga e armi fra l'Italia e il Marocco: blitz in Salento, otto arrestati fra cui un biscegliese Operazione della squadra mobile di Lecce
3 250 grammi di cocaina purissima ritrovati in un ascensore. Caccia ai trafficanti 250 grammi di cocaina purissima ritrovati in un ascensore. Caccia ai trafficanti Un altro duro colpo dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie alla malavita locale
Tentato stupro, il capogruppo Pd Consiglio: «Nessuno ha la bacchetta magica» Tentato stupro, il capogruppo Pd Consiglio: «Nessuno ha la bacchetta magica» «La sicurezza non sia un argomento per creare paura e facile consenso»
4 Lino Ricchiuti: «La tentata violenza non diventi spot elettorale» Lino Ricchiuti: «La tentata violenza non diventi spot elettorale» Il leader del Popolo delle Partite Iva: «Non conta il colore della pelle o la nazionalità dell'aggressore ma solo il dolore per questo atto disumano»
6 Tentato stupro, Bisceglie 5 Stelle: «Che cosa è stato fatto finora?» Tentato stupro, Bisceglie 5 Stelle: «Che cosa è stato fatto finora?» Gli attivisti del meetup intendono conoscere i provvedimenti adottati dalla commissione speciale per la sicurezza urbana
Tentato stupro, Bisceglie 2018: «Avevamo invocato la messa in sicurezza del parcheggio alla stazione» Tentato stupro, Bisceglie 2018: «Avevamo invocato la messa in sicurezza del parcheggio alla stazione» Angelo Consiglio: «Misure efficaci per evitare che la situazione degeneri»
2 Tentato stupro, Gianni Casella: «Non siamo più una città sicura» Tentato stupro, Gianni Casella: «Non siamo più una città sicura» Duro commento del consigliere di minoranza: «Bisceglie da troppo tempo è un far west»
Tentato stupro, Vittorio Fata: «Presto una riunione sulla sicurezza» Tentato stupro, Vittorio Fata: «Presto una riunione sulla sicurezza» Il sindaco facente funzioni: «Metteremo in campo tutte le iniziative possibili»
© 2001-2017 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.