Isola ecologica via Padre Kolbe
Isola ecologica via Padre Kolbe
Attualità

Spina ancora all'attacco contro Ambiente 2.0: «Miasmi dall'isola ecologica di via Padre Kolbe»

Il sindaco ha contattato personalmente la Polizia Municipale per chiedere accertamenti

Durissima quanto stringata nota di Francesco Spina riguardo una circostanza che con ogni probabilità gli sarà stata segnalata da alcuni cittadini.

«Ho contattato personalmente la Polizia Municipale al fine di accertare le cause dei miasmi provenienti dall'isola ecologica di via Padre Kolbe» le parole del sindaco.
«Questa situazione, soprattutto nel periodo estivo, non è assolutamente normale ed accettabile e nelle prossime ore, dopo i rilevamenti in corso, verificheremo eventuali responsabilità gestionali della ditta e provvederemo eventualmente ad avanzare opportune contestazioni e a prendere i necessari provvedimenti sanzionatori» ha concluso, serafico.

Negli ultimi giorni si sono registrate diverse affermazioni molto critiche del primo cittadino nei confronti dei dirigenti del Consorzio Ambiente 2.0, subentrato lo scorso mese di gennaio a Camassambiente nella gestione del servizio di igiene urbana. I rapporti fra l'amministrazione comunale e l'azienda milanese (inizialmente di collaborazione e reciproca disponibilità al dialogo) sembrano essersi incrinati.
  • Francesco Spina
  • Rifiuti
  • ambiente
  • Consorzio Ambiente 2.0
  • raccolta rifiuti
  • Camassambiente
  • Ambiente 2.0
  • isola ecologica
  • task force rifiuti
  • isola ecologica via padre Kolbe
Altri contenuti a tema
Amare il proprio territorio - la storia di Muvt Amare il proprio territorio - la storia di Muvt Il Movimento Unito per la Valorizzazione del Territorio biscegliese ha ripercorso assieme a BisceglieViva la storia associativa
Servizio di raccolta rifiuti regolare anche a Pasqua e Pasquetta Servizio di raccolta rifiuti regolare anche a Pasqua e Pasquetta Chiuso il centro di raccolta di Carrara Salsello
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Carlo Calenda presenta ad Andria il libro "Il Patto" Francesco Spina: «Questo valorizza la nostra azione politica ed il nostro radicamento nel tessuto sociale della Provincia Bat»
Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Continuano i controlli sui conferimenti di rifiuti, 52 sanzioni nei mesi di gennaio e febbraio Il Sindaco Angarano: «Non è tollerabile che si continui a violare le regole e che non si capisca che Bisceglie è casa nostra»
Progetto sperimentale raccolta rifiuti nella zona 167, al via distribuzione mastelli Progetto sperimentale raccolta rifiuti nella zona 167, al via distribuzione mastelli Modificato il calendario di esposizione per andare incontro alle istanze dei residenti, il progetto partirà ufficialmente dal 1° aprile
Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» Bilancio, Francesco Spina: «Alcuni dati preoccupanti» La nota del consigliere comunale di opposizione
Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale Calo presenze turistiche, Francesco Spina richiede un consiglio comunale «Divulgati i dati di Pugliapromozione: preoccupante calo di presenze turistiche a Bisceglie registrato in questi anni»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.