Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina: «Ancora una volta offeso. Angarano stia sereno»

«È al potere da quattro anni e ogni giorno Bisceglie va sempre più indietro e non può certo essere per colpa dell'opposizione»

Nuovo capitolo dello scontro a distanza tra l'ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina e l'attuale primo cittadino Angelantonio Angarano. «Stanchissimo ma sereno. Viaggio a Caserta per lavoro e ritorno, tutto in giornata. E poi, le solite offese dirette di Angarano che mi rasserenano» ha commentato il consigliere di opposizione.

«Il lavoro onesto e gratuito dell'opposizione, che sottrae il tempo alle professioni e agli affetti, è evidentemente serio ed efficiente e sta innervosendo "La Svolta".
Chi ha chiesto le primarie sgambettando e bocciando Angarano? Non è stato Silvestris ma Spina, dice Angarano.
Chi ha mandato 5000 cartelle di sollecito di pagamenti da centinaia di euro ai biscegliesi senza neppure specificare di cosa si trattasse? Angarano dice è colpa di Spina.
Chi ha respinto l'idea di parco urbano nella maglia 165 a Levante per fare 300 appartamenti sul mare? Secondo Angarano è stato Spina»
Chi ha fatto raddoppiare gli stipendi a Sindaco e assessori invece che dimezzarli come era stato promesso? Colpa del Parlamento, e di Spina» ha aggiunto.

«È purtroppo inquietante vedere Angelantonio in queste condizioni, in preda quasi a una crisi di nervi, e dedicare, lui sindaco da 4 anni, un intero video per attaccarmi come se fossi ancora io il Sindaco in carica, mentre da 5 anni esercito la professione di avvocato e l'umile ruolo di opposizione al quale sono stato assegnato dagli elettori, senza vendermi e senza compromessi» ha sottolineato.

Spina si è rivolto ad Angarano: «Non te la prendere con me che sto rigorosamente ma lealmente all'opposizione. Prenditela con chi - ogni giorno - ti toglie la fiducia, affermando, proprio dall'interno della tua maggioranza, che non sei stato capace. Travisi la mia lealtà e chiarezza verso gli elettori per inimicizia nei tuoi riguardi. Apprezzerai nel tempo chi, come me, più volte ti ha dato dei consigli senza ipocrisia e senza chiedere mai nulla in cambio fin dall'inizio del tuo mandato. Sarà stata tua superficialità o presunzione ma hai sempre respinto ogni consiglio e proposta dell'opposizione.

Senza ironia ti dico "stai sereno". Se hai operato bene e hai mantenuto le promesse sarai rieletto. Se non lo hai fatto e hai preso in giro i cittadini, verranno eletti in primavera altri come è normale in democrazia. Da oltre quattro anni hai pieni poteri nella città e se Bisceglie sta andando ogni giorno più indietro, non può essere colpa o responsabilità di altri. Negare questo non è una questione politica, è una questione di serietà personale» ha concluso.
  • Francesco Spina
  • Comune di Bisceglie
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie Presentata la stagione musicale del comune di Bisceglie In programma i concerti di Raphael Gualazzi, Gloria Campaner, Mario Incudine, Alex Wyse, le musiche di Piazzolla, Chopin e Modugno.
Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Parcheggio a pagamento a Bisceglie: disponibile una nuova app per la gestione della sosta Resta confermato il servizio di "sosta di cortesia"
Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Bisceglie aderisce alla Giornata Nazionale delle Vittime Civili delle Guerre e dei Conflitti nel Mondo Per l’occasione, Palazzo di Città illuminato di Blu nella serata di domenica 1 febbraio
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.