Francesco Spina. <span>Foto Antonio Lopopolo</span>
Francesco Spina. Foto Antonio Lopopolo
Politica

Spina: «Angarano perde i pezzi e se la prende con l'opposizione»

L'ex primo cittadino è combattivo: «Lunedì non accetteremo prevaricazioni»

Francesco Spina, consigliere comunale di minoranza, ha commentato a caldo le parole del sindaco Angelantonio Angarano a margine della riunione della massima assise cittadina chiusa anzitempo per mancanza del numero legale, senza che si riuscisse a partire con la discussione del primo punto all'ordine del giorno.

L'ex primo cittadino ha definito ha definito «assolutamente irrispettosa e volgare la dichiarazione di Angarano che, dopo aver perso pezzi con il voto contrario di ben due consiglieri della sua ex maggioranza e l'abbandono di altri, se la prende con l'opposizione che avrebbe dovuto mantenere il numero legale. Siamo praticamente alla follia politica.

I suoi nervi, evidentemente, per il fallimento dei punti urbanistici, stanno saltando. Angarano si ricordi che il consiglio è stato sospeso per una mia richiesta di certificazioni sui tanti debiti fuori bilancio e sia sicuro che lunedì non accetteremo prevaricazioni o false dichiarazioni che coprano la cattiva gestione di questa amministrazione. Si rispettino le regole e le norme di legge!» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio Consegnata a Bisceglie la bandiera di Città dell'Olio La cerimonia lunedì in Sala Consiliare
Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Tentativo di incendio al Lido Tuka, Angarano: «Solidarietà a titolari, atto vandalico inaccettabile» Dura presa di posizione del primo cittadino dopo i fatti
Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Continua la riqualificazione della piazza del pesce di Corso Umberto Il sindaco Angarano: «Procedono gli interventi per trasformarla in uno splendido salotto»
Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» Spina: «Per un errore della giunta comunale, addio ai lavori alla scuola “De Amicis”» La nota del consigliere comunale
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.