Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Spina attacca l'amministrazione sui debiti fuori bilancio

«Mai accaduto in passato, soprattutto in materia di igiene urbana»

«Chiederemo all'amministrazione di frenare questa emorragia di debiti fuori bilancio soprattutto in materia di igiene urbana, cosa mai accaduta in passato». Lo ha affermato l'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina, commentando l'avvenuta convocazione della massima assise cittadina per martedì 11 settembre.

«Dopo l'abbattimento della Tari nel 2018 di circa il 20 per cento, questo consiglio comunale e i prossimi possono determinare l'esplosione incontrollata con aumento vertiginoso della Tari nel 2019. Al danno di un servizio che peggiora di giorno in giorno con pericolo per la salute pubblica, la beffa di una tassa che aumenta in modo incontrollato» ha aggiunto.

«In questa materia non si scherza perché se Angarano e c. ponevano la questione dei debiti fuori bilancio in passato alle precedenti amministrazione, oggi rischiano proprio in questo campo di far saltare il banco dei conti comunali, se non iniziano prendere di petto la situazione proprio sulla questione dei debiti extra contratto in materia ambientale contratti nell'ultimo anno. Noi vigileremo con correttezza perché non si faccia in pochi giorni quello che io non ho consentito da sindaco nei 12 anni precedenti» ha concluso Spina.
  • Francesco Spina
  • Consiglio Comunale
  • Angelantonio Angarano
Altri contenuti a tema
Caos provinciali, è tutti contro tutti Caos provinciali, è tutti contro tutti Giorgino furioso per l'esclusione di Barchetta dalla lista "Insieme per la Bat"
Spina si scaglia contro l'amministrazione comunale sulla vicenda delle strutture sportive Spina si scaglia contro l'amministrazione comunale sulla vicenda delle strutture sportive L'ex sindaco scatenato nel corso del consiglio comunale
Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Il sindaco Angarano ha nominato Antonio Belsito al suo posto
Mercoledì consiglio comunale Mercoledì consiglio comunale Spina preannuncia battaglia: sue tutte le quattro interrogazioni in discussione
Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Botta e risposta tra i dirigenti del Futsal Bisceglie e l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Commemorati i caduti della Corazzata Roma Commemorati i caduti della Corazzata Roma La cerimonia nel largo dedicato ai marinai periti nel tragico bombardamento
Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia Le rassicurazioni del sindaco Angarano su via La Spiaggia «Istituirò la zona a traffico limitato»
Una lista di centrosinistra con Puglia Popolare per le provinciali Una lista di centrosinistra con Puglia Popolare per le provinciali Massimo Cassano: «Nella Bat corriamo con esponenti vicini a Francesco Spina e Filippo Caracciolo»
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.